Mara Carfagna incinta: foto col pancione a Capri/ Alessandro Ruben la coccola e…

- Stella Dibenedetto

Mara Carfagna incinta del compagno Alessandro Ruben, sfoggia il pancione nella splendida cornice di Capri: le foto del settimanale Chi.

alessandro ruben mara carfagna
Alessandro Ruben e Mara Carfagna

Sarà un’estate casalinga quella di Mara Carfagna proprio come quella di tutti gli italiani che difficilmente sceglieranno l’Estero come meta delle proprie vacanze. Certo, le differenze ci sono e si vedono visto che Mara Carfagna, incinta del primo figlio, è stata paparazzata a Capri tra bagni, barche e location esclusive, ma quello che si evince dalle foto pubblicate su Chi non manca l’affetto del compagno Alessandro Ruben. In alcuni scatti è proprio lui ad accudirla, a starle accanto anche in acqua, e poi a baciarla dolcemente una volta a riva assicurandosi sempre che tutto sia sotto controllo soprattutto per via del suo stato. Mara Carfagna dovrebbe partorire ad ottobre la sua prima figlia quindi al momento è al sesto mese di gravidanza e il peso inizia a farsi sentire anche se le sue forme sono perfette anche in gravidanza. (Hedda Hopper)

MARA CARFAGNA IN VACANZA, LE FOTO CON IL PANCIONE A CAPRI

Mara Carfagna è incinta del primo figlio. La vicepresidente della Camera che aspetta una bambina che nascerà ad ottobre dal compagno Alessandro Ruben, dopo gli ultimi impegni in Parlamento, si è concessa un momento di relax nella splendida cornice di Capri dove è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Chi. Nelle immagini, pubblicate sul nuovo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini in edicola da mercoledì 1° luglio, la 44enne sfoggia un look sofisticata ed elegante anche al mare. Con un pancino appena accennato, Mara Carfagna indossa un costume intero, nero, che esalta la sua bellezza naturale, esaltata dalla sua prima gravidanza. Con gli occhiali da sole e i capelli bagnati dall’acqua dello splendido mare di Capri, la Carfagna si gode la sua estate in dolce attesa.

MARA CARFAGNA INCINTA A CAPRI: ESTATE IN DOLCE ATTESA PER LA COMPAGNA DI ALESSANDRO RUBEN

Sarà un’estate dolcissima quella che Mara Carfagna ha cominciato ad assaporare la sua nuova vita da mamma. Con una carriera politica ben avviata, la Carfagna che ha anche un passato in televisione, è pronta a tuffarsi nell’avventura più bella della sua vita. In attesa di poter conoscere la sua bambina, frutto del suo amore con Alessandro Ruben, la Carfagna si gode anche il momento magico della gravidanza che le dona bellezza e sensualità. Nonostante i numerosi impegni politici, dunque, la Carfagna riesce a concedersi anche qualche giorno di relax, necessario per ricaricare le pile e affrontare sia i suoi impegni istituzionali che privati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA