MARA VENIER/ Se la prende col pubblico in studio: “Silenzio!” (Domenica In)

- Bruno Zampetti

Mara Venier conduce una nuova puntata di Domenica In. Poco prima dell’interruzione, richiama all’ordine il pubblico rumoroso.

Mara Venier, conduttrice de "La Porta dei Sogni"
Mara Venier, conduttrice de "La Porta dei Sogni"

Mara Venier accoglie a Domenica In diversi ospiti. Sono soprattutto amici di don Antonio Mazzi, come Roby Facchinetti e Ron. Entrambi omaggiano il prete con un medley dei loro più grandi successi, contribuendo a rendere questo momento non “leggero”, ma “bello”. Don Mazzi ci tiene: “Questa non è leggerezza, ma bellezza”, ripete più volte nel corso della puntata. Pur di affermare questa tesi, litiga (bonariamente) con l’ex dei Pooh. La conduttrice lascia che lui si sfoghi, poi richiama tutti all’ordine: in studio c’è caos. “Silenzio però, scusate”, dice Mara severa, questa volta rivolgendosi al pubblico. Ciò che ha contribuito a portare disordine è stata anche la musica, tra canti e balli (appena accennato quello della Venier) durante il concerto live. A un certo punto, il programma s’interrompe per lasciare spazio alla diretta da Piazza di Spagna per l’omaggio di papa Francesco alla statua dell’Immacolata. “Torneremo verso le 16.30”, annuncia Mara. (agg. di Rossella Pastore)

MARA VENIER LANCIA DOMENICA IN

A pochi minuti dall’inizio di Domenica In, Mara Venier appare in video per le consuete anticipazioni. Poco prima del tg, infatti, la conduttrice si “precipita” davanti alle telecamere per dare un assaggio di ciò che vedremo di lì a pochi minuti. Questa volta, pare che Mara abbia fatto davvero una corsa: la Signora della Domenica fa sfoggio di un look particolare, inconsueto, comprensivo di un cappottone fucsia fluo. Sui social, il “dettaglio” non passa inosservato. Qualcuno se la ride: “Mara Venier fa il lancio col giubbotto bomber”, constata un utente, aggiungendo tre faccine che ridono fino alle lacrime. Per l’anteprima al Tg1, Mara si “rassetta” e compare con la sua mise definitiva (camicia bianca e giacca elegante): “È una Domenica In d’amore. Festeggeremo don Mazzi, poi alle 15.45 daremo la linea proprio a voi, al Tg1, per seguire la diretta da Città del Vaticano. Una Domenica In fatta di sentimento e riflessione”. (agg. di Rossella Pastore)

MARA VENIER SI PREPARA A DOMENICA IN

Anche oggi Mara Venier è pronta a condurre una puntata di Domenica in, nonostante la festività dell’Immacolata. Il programma di Rai 1 andrà in onda con alcune interruzioni, dovute sia alla preghiera del Papa per l’Immacolata Concezione che per l’accensione dell’Albero di Natale e del presepe di Assisi, eventi che verranno seguiti in diretta dalla prima rete di viale Mazzini. Questa settimana si è parlato di Mara Venier per via delle foto pubblicate da Nuovo che la ritraggono dal parrucchiere. Foto particolari in cui si vede la conduttrice televisiva impugnare il phon per sistemarsi da sola l’acconciatura. Forse non era completamente soddisfatta del lavoro fatto sui suoi capelli? Il settimanale ha spiegato anche che all’uscita dal parrucchiere Mara non si è fatta sorprendere dalla pioggia indossando il cappuccio e correndo velocemente verso la sua vettura, evitando così di vedere rovinato il lavoro appena fatto sulla sua acconciatura.

MARA VENIER AL PARTY DI CARLO GASPERONI

In settimana Mara Venier, come racconta Il Tempo, ha preso parte al party organizzato per festeggiare il record di interventi effettuati dal chirurgo plastico Carlo Gasperoni. Il quotidiano romano spiega che “l’erede di Ivo Pitanguy ha stabilito un record europeo per numero di operazioni. Nella sua carriera ha rivoluzionato il mondo della chirurgia plastica con tecniche innovative come la Lipoaspirazione Superficiale, il MidiLifting, la Mastopessi ‘a virgola’ e l’invenzione di alcuni strumenti quali il Divaricatore e lo Scollatore mammario, Raspa e Pinza per demarcare la punta del naso”. “È stato davvero commovente festeggiare un importante traguardo professionale circondato degli affetti più cari, dai miei pazienti e da stimati colleghi. La soddisfazione e la gratitudine dei pazienti, la felicità sui volti degli intervenuti è la mia più grande soddisfazione ed è la moneta che ripaga tutti gli anni di formazione e lavoro”, sono state le parole di Gasperoni, che ha collezionato 15.000 interventi di chirurgia estetica e plastica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA