Mara Venier/ “Sono stati anni duri dopo la perdita di mia madre…”
Mara Venier ha dovuto affrontare un momento difficile dopo la perdita di sua madre, per diversi anni ha sofferto moltissimo, ma dopo la nascita di suo nipote tutto è cambiato…

Mara Venier e la sua vita sentimentale tumultuosa
Mara Venier ha sempre avuto una vita sentimentale piena di alti e bassi, si sposa per la prima volta a 17 anni, era incinta della sua prima figlia Elisabetta. Ha seguito il suo uomo Francesco Ferraccini a Roma, da sempre la conduttrice ha amato la città di Roma definendola “il suo primo amore“. Qualche anno dopo si trasferirà in seguto al divorzio con il suo primo matrimonio, subito dopo conoscerà l’attore Pier Paolo Capponi, avrà il suo secondo figlio Paolo, frutto dell’amore tra Mara e l’attore.
Nel 1984 sposerà Jerry Calà a Las Vegas, con il quale avrà una relazione che durerà solo 3 anni, per poi naufragare dopo i continui tradimenti dell’attore. Subito dopo Mara avrà un amore intramontabile con Renzo Arbore, purtroppo durante questa relazione perderà un bambino. La gravidanza venne interrotta in uno stato molto avanzato, questo sarà un grande dolore per la coppia, la quale ha terminato il loro amore con un profondo rapporto di stima e affetto duraturo nel tempo.
Mara Venier e il lutto per la perdita di sua madre
Mara Venier ha dovuto attraversare un momento difficile subito dopo aver affrontato la perdita di un bambino. Il lutto per la scomparsa di sua madre giunse come una doccia gelata per Mara, la quale rivelò di aver trovato il sorriso solo dopo alcuni anni. La conduttrice riuscì a trovare l’energia giusta e la voglia di andare avanti dopo diversi mesi, ma nonostante questo, passò anni duri e pieni di dolore per riuscire a processare la perdita di sua madre.
Nel 2006 troverà l’amore nuovamente con il produttore cinematografico Nicola Carraro, tra i due scoppierà l’amore e daranno alla luce Gerò. Attualmente la conduttrice ama pubblicare dei selfie su Instagram, dove la ritraggono in compagnia del produttore cinematografico e dei suoi figli. La prima figlia Elisabetta Ferracini è nata dall’unione con l’attore Francesco Ferracini scomparso nel 2016, oggi è diventata madre e ha regalato un nipote di nome Giulio. Mentre il secondo figlio Paolo Capponi, è diventato famoso sui social recentemente dopo aver pubblicato una foto con sua madre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Programmi tv
-
Aurelio Fierro, causa morte e curiosità/ Ictus e male incurabile: pioniere della...08.08.2022 alle 18:52
-
Michelle impossible, replica 2a puntata/ Incontro con mamma Ineke e...08.08.2022 alle 18:44
-
Livio Cori, fidanzato Anna Tatangelo/ Lei: "È una luce che ci voleva nella mia vita"08.08.2022 alle 17:11
-
Carmela Fabozzi assassinata mentre ritirava i panni?/ Giallo mollette rimaste appese…08.08.2022 alle 12:26
Ultime notizie
-
Articolo 31, perché si sono sciolti?/ La verità di J-AX: "Come la fine di un amore"08.08.2022 alle 15:23
-
9-1-1 Lone Star 2/ Anticipazioni ultimo episodio 8 agosto: Austin colpita da...08.08.2022 alle 13:44
-
Oculus Il riflesso del male/ Su Italia 1 il film con Karen Gillan08.08.2022 alle 00:23
-
Chi è Gianluca Roberto, fidanzato di Ambra Angiolini/ Si vedono durante le trasferte08.08.2022 alle 15:43
-
Giulia Diana, fidanzata Ghemon/ Il rapper: "era una delle mie migliori amiche"08.08.2022 alle 17:53