Marcella Bella a Ballando con le Stelle 2025 sogna il ripescaggio con il suo maestro Chiquito: ecco chi potrebbe insidiarli...
Marcella Bella e Chiquito, voglia di riscatto a Ballando con le Stelle 2025
Anche per Marcella Bella e Chiquito è arrivato il momento di giocarsi le proprie carte per rientrare in gara a Ballando con le Stelle 2025, nella puntata dedicata ai ripescaggi. Chi riuscirà, tra i concorrenti eliminati, a riprendere un posto nella competizione, potrà gareggiare in semifinale e sperare di qualificarsi per la finale che ci attende tra due settimane. Per la cantante e il suo maestro il desiderio di rivincita è davvero fortissimo.
Eliminata nello spareggio contro Andrea Delogu e Filippo Magnini, Marcella Bella era uscita di scena avvilita e amareggiata, pronta a rimettersi in gioco nella puntata degli spareggi. C’è quindi grande curiosità di rivederla all’opera con Chiquito, in una performance che dovrà necessariamente compiere un piccolo salto di qualità rispetto alle precedenti, per avere reali speranze di tornare in trasmissione.
Marcella Bella e Chiquito in lotta per il ripescaggio a Ballando con le Stelle: testa a testa con Paolo Belli?
In queste settimane, Marcella Bella ha seguito Ballando con le Stelle 2025 tra il pubblico di Milly Carlucci, commentando di tanto in tanto le evoluzioni in pista, ma anche cullando il desiderio di rientrare in gara. Vedremo se l’interprete di Montagne Verdi e il suo eccellente maestro riusciranno a conquistare l’ambito pass, di certo la concorrenza è serrata, anche se la lotta dovrebbe essere a due.
Difficile infatti che la Signora Coriandoli e Beppe Convertini possano insidiarla per il ripescaggio; più plausibile che sia Paolo Belli il suo competitor principale, con buone possibilità per lo showman di avere la meglio. Anche se la favorita assoluta al ripescaggio resta Francesca Fialdini. Sarà il pubblico di Ballando con le Stelle 2025 a scegliere chi salvare, riportandolo in gara attraverso il meccanismo del ripescaggio.