Marco Baldini/ “Ci sono ipocriti senza p*lle che non riescono a dire no e poi..”

- Hedda Hopper

Marco Baldini “Agli ipocriti senza p*alle dico…”, nuovo sfogo dello speaker sui social: “Sono vittima di finti amici e..”

marco baldini soldi 1
Marco Baldini

Nei giorni scorsi Marco Baldini ha ringraziato Caterina Balivo dopo la fine di Vieni da Me e ha promesso ai fan di tornare più spesso sui social per fare due chiacchiere con i suoi fan e ridere un po’. Proprio in quest’ottica (anche se il percorso per arrivarci è un po’ complesso), Marco Baldini ha deciso di pubblicare la foto di una lapide con su scritto “grazie ma ho risolto” in nome di tutti quei presunti e finti amici che hanno detto sì ad una sua richiesta di aiuto (non per forza economia, spiega) per poi sparire nel nulla. Questa volta lo sfogo è destinato a chi non ha avuto il coraggio di dire no, una cosa lecita quando uno chiede un favore visto che non deve essere una forzatura. In particolare, sui social scrive: “Questa foto me l’aveva inviata un mio Amico un po’ di tempo fa per rispondere ad uno dei soliti ignavi che gli aveva paventato una via d’uscita da un problema e poi e’ sparito”.

MARCO BALDINI TORNA SUI SOCIAL CON UN LUNGO SFOGO CONTRO GLI IPOCRITI

Il lungo sfogo di Marco Baldini non è dedicato ad una persona in generale ma proprio a chi si comporta da ipocriti quando si promette di agire e poi non lo si fa. In particolare, scrive: “Questa foto la dedichiamo a tutti gli ipocriti senza p*lle che non hanno il coraggio di dirti :-“ No “ma fanno i vaghi o inventano scuse talmente campate per aria che prendono il volo..”. Poi si rivolge ai suoi fan sicuro che tutti abbiano avuto a che fare con una situazione di questo genere rilanciando: “Se anche voi avete subito una “supercazzola “ scrivete qua sotto testimonianze e commenti che ci facciamo quattro risate”. Chi gli risponderà?

Ecco di seguito il post integrale:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto me l’aveva inviata un mio Amico ( scritto con la A maiuscola perche è uno dei pochi veri amici) un po’ di tempo fa per rispondere ad uno dei soliti ignavi che gli aveva paventato una via d’uscita da un problema e poi e’ sparito ( caso strano ). Questa foto la dedichiamo a tutti gli ipocriti senza palle che non hanno il coraggio di dirti :-“ No “ – ( sacrosanta risposta perché nessuno e’ obbligato ad essere solidale ) ma fanno i vaghi o inventano scuse talmente campate per aria che prendono il volo. Non sto parlando solo di aiuti economici ma anche favori di altro tipo. So che un po’ tutti soffriamo di questo fenomeno. Se anche voi avete subito una “supercazzola “ scrivete qua sotto testimonianze e commenti che ci facciamo quattro risate. MB

Un post condiviso da Marco Baldini (@baldiniofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA