Marco Zanotti: “Soleil Sorge? Ci frequentiamo”/ “Ci sono stati incontri fisici ma…”

- Anna Montesano

Il nuovo fidanzato di Soleil Sorge si chiama Marco Zanotti? Novella 2000 lancia lo scoop, Barbara D’Urso lo ospita a Pomeriggio 5

soleil sorge fidanzato marco 640x300
Soleil Sorge fidanzato Marco

Si chiama Marco Zanotti ed è il nuovo flirt di Soleil Sorge. Tiene a precisare che no, non sono fidanzati e non c’è amore, ma di incontri ‘fisici’ ce ne sono stati. “Ci siamo visti e ci hanno fotografati. Frequentare è una parola grossa… ci sono andato.” Dichiara l’imprenditore a Barbara D’Urso. Poi continua: “Diciamo che per lavoro sono molto impegnato, però quando posso vado a Milano e ci vediamo”, ammette, facendo ben capire che tra loro c’è stato qualcosa di più del bacio. “Diciamo che ci sono stati degli incontri fisici” dice allora la conduttrice, mentre Marco conferma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marco è il nuovo fidanzato di Soleil Sorge?

Si è parlato di flirt con Andrea Iannone, poi smentito, ma il cuore di Soleil Sorge pare batta per un altro uomo. Lui si chiama Marco e a paparazzarlo insieme alla Sorge è stato Novella2000. Le foto mostrerebbero i due insieme, in atteggiamenti intimi, ma i dettagli saranno svelati dal diretto interessato oggi, nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso è infatti pronta ad ospitare nel suo studio Marco, e comprendere quali siano gli effettivi rapporti che lo legano alla bella Soleil. Di recente la Sorge è stata proprio ospite della D’Urso, a Domenica Live, dove ha smentito il flirt con Iannone, negando ogni tipo di interesse nei confronti del pilota (che ci avrebbe però provato con lei).

Soleil Sorge, nessun flirt con Iannone: ora c’è Marco?

“Non c’è stato assolutamente nulla tra noi.” ha dichiarato Soleil Sorge a Domenica Live. “Ci siamo ritrovati a casa di amici per caso e uscivamo tutti insieme nei locali dove c’erano un po’ tutti. Niente più.” ha spiegato. Soleil ha inoltre aggiunto: “Inoltre è l’ex di una mia ex cognata (Belen, ndr) e mi sarebbe dispiaciuto se avessero pensato questa cosa non vera. Iannone non è il mio tipo, non mi piaceva fisicamente. Lui mi ha chiamato alle 5 del mattino. Non rispetto questo comportamento da parte di un uomo. Ho risposto perché ero in giro con le amiche e gli ho detto che non era il caso assolutamente di vederci a quell’ora. Ci sta vedersi alle 5 del mattino? Non con me. L’intenzione non era di vedermi in comitiva con gli amici, mi ha detto esplicitamente altro quindi no”, ha poi concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA