Marco Cucolo, incidente col palo all’Isola dei Famosi/ “Ho rischiato i miei gioielli”

- Jacopo D'Antuono

Marco Cucolo, incidente col palo all’Isola dei Famosi 2022. Il fidanzato di Lory la prende con ironia: “Ho rischiato i miei gioielli”

Marco Cucolo 640x300
Marco Cucolo (Foto: web)

Isola dei Famosi 2022, incidente col palo per Marco Cucolo, ma il fidanzato di Lory non perde il sorriso

Serata sfortunata per Marco Cucolo all’Isola dei Famosi 2022. Il fidanzato di Lory del Santo ha rischiato i “gioielli di famiglia” durante la prova di resistenza in playa palapa. Lo ha raccontato, divertito, lo stesso naufrago, mentre abbandonava il “campo di battaglia” con una risatina sarcastica. Marco Cucolo si è fatto male nelle parti basse, ma tutto sommato l’ha presa bene. Dopo aver ripreso il fiato, il fidanzato di Lory del Santo pensa alle nomination ed è proprio durante le votazioni che ricostruisce la sua disavventura.

Isola dei Famosi, Marco Cucolo ‘sbatte’ sul palo: “Ho rischiato di non portare a casa i miei gioielli di famiglia”

Marco Cucolo la prende a ridere e nel collegamento con Ilary Blasi spiega di aver rischiato grosso durante la prova. “Ma adesso va tutto bene, a parte i gioielli che ho rischiato di non portare a casa”, ribadisce il naufrago. Il suo incidente di percorso durante la prova di questa sera ha già fatto il giro del web, ma Cucolo tira dritto e con il giusto spirito. Tutto è bene quel che finisce bene.







© RIPRODUZIONE RISERVATA