Marco De Angelis, compagno Claudia Pandolfi/”Famiglia allargata con Roberto Angelini”

- Hedda Hopper

Marco De Angelis, compagno Claudia Pandolfi, chi è e cosa fa nella vita? Padre di Tito arrivato dopo Gabriele, figlio di Roberto Angelini

Claudia Pandolfi in compagnia di Marco De Angelis
Claudia Pandolfi in compagnia di Marco De Angelis

Quella di Claudia Pandolfi è sicuramente stata una vita eccitante e non solo dal punto di vista lavorativa, iniziata quasi per caso perché scoperta da Michele Placido durante la sua partecipazione a Miss Italia ormai trenta anni fa, ma anche quella sentimentale che l’ha vista sposare in fretta e furia Massimiliano Virgili per poi lasciarlo poco dopo. All’epoca nella sua vita e nei suoi pensieri c’era Andrea Pezzi ma anche quella relazione finì a favore di Roberto Angelini, il padre del suo primo figlio, Gabriele. Adesso la stabilità e la gioia sono arrivate con Marco De Angelis, produttore cinematografico molto riservato specie quando si tratta di amore. Classe 1980, Marco è responsabile della Dap De Angelis Group, società di produzione che ultimamente si è lanciata nelle serialità, vedi Baby.

Marco De Angelis, compagno Claudia Pandolfi, chi è e cosa fa nella vita?

La sua storia con Claudia Pandolfi è iniziata nel 2014 poco tempo dopo, nel 2016, è nato Tito, il frutto del loro amore. L’attrice è già mamma di Gabriele e la loro relazione, così come la loro famiglia allargata con Roberto Angelini, è stata sempre tenuta lontana dai riflettori. La cosa certa è che la Pandolfi non ha intenzione di sposarsi una seconda volta e lei stessa a Verissimo ha spiegato: “Il matrimonio non lo rifarei. Ero innamorata di quel ragazzo, siamo stati insieme 4 anni ed è andata cosi”. In realtà proprio con Marco de Angelis ha fatto qualcosa di molto simile ad un matrimonio visto che a Barcellona ‘uno per strada’ ha detto loro di essere un sacerdote e li ha sposati mettendo loro delle cose in testa ed unendo le loro mani. Questo basterà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA