Diretta Mare Fuori 3: commento live alla puntata del 22 febbraio 2023
Tra le vicende di Mare fuori 3, la relazione tra Gemma e Gianni si fa complessa. Questo dal momento che Gemma, reduce dalla rottura dei rapporti con il defunto Fabio, esorta Gianni a non svelare alle forze dell’ordine la verità delle responsabilità legate all’assassinio. Un accadimento drammatico e al contempo brutale, di cui Gianni si paleserebbe pentito, con il senno di poi. Che Gianni possa tradire la volontà di Gemma, confessando la sua colpa? (Agg. Di Serena Granato)
Mare Fuori 3 fa poi luce sulla responsabilità dell’uccisione che é ancora avvolta nel mistero. All’amata Gemma, Gianni é reo confesso confesso dell’assassinio di Fabio: “Quel giorno doveva morire e l’ho ucciso”, fa sapere tra le lacrime Gianni. E l’amata giovane esorta il suo giovane amore a non confessare a chi di dovere, nel mezzo delle indagini sul caso in corso le sue responsabilità. (Agg. Di Serena Granato)
Mare Fuori 3, Salvo muore in circostanze misteriose e…
La trama della fiction Mare fuori 3, poi, prosegue con la verità che si cela dietro la morte di Salvo. Edoardo viene a conoscenza della ricostruzione drammatica di quanto accaduto a Salvo, venuto a mancare in circostanze non del tutto misteriose. Si diffonde la voce secondo cui Salvo sia morto in seguito ad un assassinio commesso per via di un furto. O meglio per un orologio, il cui furto sarebbe stato nei piani dell’omicida di Salvo, fino al gesto efferato.
(Agg. Di Serena Granato)
Cobra al confronto con la madre, a Mare fuori 3
Le vicende di Mare fuori 3 poi aprono spazio TV alla difficile situazione familiare in cui versa Cobra. La giovane vive una condizione di forte astio con la madre, dal momento che vede il genitore complice di una cerchia di persone che si servirebbe della sua famiglia, che Cobra appella come ‘porci’. “La verità é che non mi hai mai voluta”, confida in un affondo alla madre, Cobra, non riuscendo a concepire che la donna non lotti per liberarla dallo sfruttamento di cui si sente vittima. (Agg. Di Serena Granato).
Mare Fuori 3, Fabio muore in circostanze misteriose
La messa in onda di Mare fuori 3, poi, fa luce sul caso della morte di Fabio, avvenuta in circostanze del tutto misteriose. Gli inquirenti, che intanto sono attivi nelle indagini per la ricostruzione e la rilevazione delle responsabilità del caso ,fanno sapere alla giovane conoscente intima della vittima, Gemma, i primi particolari emersi sulla morte del giovane. E la ragazza ammette in preda ad uno stato di choc di aver avuto un’accesa discussione con il ragazzo. Non si esclude la pista del suicidio commesso da Fabio. ( Agg. Di Serena Granato)
Mare Fuori 3, Rosa e Carmine si confrontano
La nuova puntata di Mare Fuori 3 vede protagonisti delle vicende della trama Rosa e Carmine. Tra i due giovani che si dicono ormai in rapporti conflittuali tra loro traspare una sete di vendetta, in particolare da parte della giovane Rosa. Sembra che la giovane voglia chiudere ogni rapporto, senza perdonare al giovane l’astio venutosi a creare tra loro. Un un dialogo piuttosto forte Carmine la esorta, però, a non nasconderli la sua fragilità dietro le apparenze da dura. (Agg. Di Serena Granato)
Mare fuori 3, anticipazioni puntata 22 febbraio: Mimmo, doppio gioco con Edoardo e Donna Wanda
Mare fuori 3 torna in onda mercoledì 22 febbraio con la seconda puntata. Due nuovi episodi per la serie ambientata in un carcere minorile di Napoli. In questo appuntamento vedremo come Edoardo prosegue nel piano di vendicarsi di Mimmo, mentre quest’ultimo dovrà decidere da che parte stare. Problemi anche per Filippo e Naditza che, rimasti senza soldi, dovranno decidere cosa fare della loro vita. Nel particolare, nel primo episodio di stasera, il 3×03 intitolato Doppia vendetta, Edoardo vuole che Mimmo paghi con la vita per il suo tradimento e minaccia Pirucchio: se non lo uccide, le sua famiglia ne pagherà le conseguenze.
Mimmo, invece, deve eseguire gli ordini di Donna Wanda che lo ha invitato a dissuadere Rosa Ricci dal suo desiderio di vendetta nei confronti di Carmine. La ragazza infatti non deve più rappresentare un pericolo per suo figlio. Intanto, al di fuori del carcere, Filippo e Naditza si rendono conto di essere davvero in difficoltà. I soldi sono ormai finiti e la vita da ricercati non è semplice. Cosa sceglieranno di fare? Nel frattempo, Carmela ha incaricato Salvo, il cugino di Edoardo, di far entrare tre nuovi detenuti con la promessa di farli diventare soldati fidati di suo marito: in questo modo potranno entrare di diritto nel clan Ricci.
Mare fuori 3, trama puntata 22 febbraio: Rosa cambia opinione su Carmine?
Mare fuori 3 prosegue con l’episodio 3×04 dal titolo L’amore che salva. Alla fine Mimmo decide di obbedire agli ordini di Donna Wanda e fa in modo che Carmine sventi il piano che porterà Rosa a guardare il ragazzo con altri occhi. Tra loro ci saranno i primi tentativi di avvicinamento? Pirucchio, invece, non sa come comportarsi. Da una parte deve decidere se ribellarsi al volere di Edoardo per preservare la sua amicizia con Carmine. Dall’altra sa che non obbedirà, la sua famiglia sarà in grave pericolo.
Intanto, in Ipm arrivano tre nuovi detenuti che minano il già fragile equilibrio tra i ragazzi; ben presto i nuovi arrivati provocano una rissa. Nel trambusto generale, Edoardo apprende una terribile notizia che riguarda suo cugino Salvo. Al carcere arriva anche una nuova educatrice, Sofia, una donna decisa che non si lascia facilmente intimorire dai ragazzi con cui entra in contatto. Gemma e Cardiotrap invece si confrontano su quando è successo a Fabio. Beppe e Latifah si rivedono e ricordano il loro amore…