MARGARETH MADÈ, ANGELICA E BEATRICE, MOGLIE E FIGLIE GIUSEPPE ZENO/ “Amore infinito”

- Elisa Porcelluzzi

Margareth Madè è la moglie di Giuseppe Zeno dal 2016. I due attori hanno avuto due figlie, Angelica e Beatrice: “Folgorato da quando l’ho vista in Baaria”.

Giuseppe Zeno Margareth Made Instagram 640x300
Giuseppe Zeno e Margareth Madè (Instagram)

È un amore “infinito” quello che lega Giuseppe Zeno a sua moglie Margareth Madè. Di lei parla poco, preferendo la riservatezza. Anche su Rai 1, durante l’ospitata nello studio di Serena Bortone per il talk Oggi è un altro giorno, l’attore si concentra sul lavoro, sulle fiction che lo vedono protagonista in questo periodo e nel prossimo futuro. Un altro grande amore è quello per la sua città natia, Napoli, di cui sottolinea in studio la grande bellezza. Omaggio a lui da parte di Memo Remigi e di Jessica Morlacchi che dedica all’attore uno dei grandi classici della musica napoletana. Ricordiamo che Giuseppe e Margareth sono legati dal 2015; da allora non si sono mai separati e hanno anche avuto due figli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Margareth Madè e Giuseppe Zeno: il matrimonio dei due attori nel 2016

Margareth Madè è la moglie di Giuseppe Zeno. Legati sentimentalmente dal giugno 2015, i due attori si sono sposati il 20 agosto 2016 sull’Isola di Ortigia, nella chiesa di San Giovanello. “Era parecchio che “ci cercavamo”, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo… Poi ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”, aveva raccontato l’attrice a Vanity Fair, poco dopo aver ufficializzato la loro relazione. “Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in Baaria”, ha confessato Zeno. In occasione del loro quarto anniversario di matrimonio, Zeno ha dedicato parole piene d’amore alla moglie sui social: “Non accade per caso, non accade quando decidi che sia il momento, non accade neanche quando pensi, ma sì, è la cosa giusta da fare. Accade perché era scritto. Accade perché il mio sguardo era già fisso nel punto in cui sapevo che saresti passata. E quel sapere è diventato sentire e lo sarà sempre di più! Buon anniversario”.

Angelica e Beatrice, le figlie di Giuseppe Zeno e Margareth Madè

Margareth Madè e Giuseppe Zeno sono diventati genitori la prima volta nel 2017 con la nascita della figlia Angelica, nata l’8 novembre. “Esistono parole per descrivere l’amore che ho per te? Esiste modo opportuno per augurarti il meglio nel giorno del tuo quarto compleanno? Auguri angelo mio!”, ha scritto l’attore in occasione del quarto compleanno della primogenita. Il 4 settembre 2020 è nata la secondogenita Beatrice. “Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla. (Vincent Van Gogh) E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè non ti ringrazierò mai abbastanza”, è stato il dolce post con cui Zeno ha annunciato la nascita della bambina, che ha da poco compiuto un anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA