Maria, chi è la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nata con fecondazione assistita/ “Dono di Dio”

- Jacopo D'Antuono

Forse non tutti sanno che la piccola Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, è nata dopo tanti tentativi falliti e...

carmen russo Carmen Russo (Foto: web)

Maria, chi è la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi nata tramite fecondazione assistita

Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è nata tramite fecondazione assistita all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, con un parto cesareo programmato in coincidenza con il giorno di San Valentino. Maria è nata il 14 febbraio 2013. I suoi genitori hanno portato avanti il loro sogno di diventare genitori, malgrado le polemiche per via dell’età e i tentativi falliti. “Era appena fallito l’ennesimo tentativo di restare incinta”, raccontò all’epoca Carmen Russo.

“Un mese prima l’embrione aveva attecchito nel mio grembo e credevo di avercela fatta, ma dopo appena due settimane i medici mi avevano comunicato che avevo perso il bambino per un aborto spontaneo”. Così nel 2011 Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si recarono a Medjugorje per raggiungere il luogo dove si dice sia apparsa la Madonna. “Questa bambina è un dono di Dio. Ho desiderato diventare mamma da sempre, ma non riuscivo ad averlo in modo naturale”, le parole di Carmen Russo.

Carmen Russo e le fatiche per diventare madre: “La mia bambina me la sona meritata”

L’annuncio della gravidanza di Carmen Russo, fatto nell’ottobre precedente, aveva suscitato notevole interesse, considerando la sua età avanzata. “Me la sono meritata. A volte se ho un minimo di stanchezza o di problemi io guardo lei e dico tu mi dai la forza di affrontare ogni cosa”, ha spiegato con convinzione la ballerina e showgirl quando prese parte al Grande Fratello Vip 2021.

“Diventare mamme quando c’è una situazione d’amore, un rapporto giusto e una vita che ti può permettere di seguire tua figlia perché la cosa che facciamo io ed Enzo Paolo, che è un uomo fantastico, è quello di essere molto presenti”, ha precisato Carmen. “Noi l’abbiamo desiderata tanto, ci mancava nella nostra vita”, ha raccontato l’ex concorrente gieffina.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie