Maria Elena Boschi e Giulio Berruti/ “Scottati” dalle polemiche stanno attenti a..
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti paparazzati per le strade di Roma con la mascherina bel alzata (questa volta) “Scottati” dalle polemiche..

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sanno bene come attirare l’attenzione. Anche quando non lo fanno di loro spontanea volontà, alla fine i due riescono davvero a portare a casa polemiche e critiche. Nei giorni scorsi lo ha fatto Maria Elena Boschi che, ospite da Lilli Gruber, ha un po’ sbottato per via delle insinuazioni e le domande sulla sua vita privata a discapito di quella politica e dei suoi contenuti. Ma anche come coppia i due non scherzano finiti nel turbinio delle polemiche a causa di un selfie con la mascherina abbassata che ha fatto il giro del web e dei social. Adesso a puntare la lente sui due ci hanno pensato i paparazzi del settimanale Oggi che li hanno beccati in giro per le vie di Roma e questa volta ben armati di mascherina fino agli occhi.
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti mascherina ben alzate dopo le ultime polemiche..
In particolare, sul nuovo numero del settimanale, si legge: “Sono rimasti scottati una volta e adesso stanno attentissimi. I due sono stati intercettati di nuovo in centro a Roma mentre passeggiano romanticamente mano nella mano e siccome l’ultima volta che era successo, erano stati beccati con la mascherina abbassata a scambiarsi effusioni e farsi selfie, stavolta ci sono stati attenti”. Questo ha costretto Maria Elena Boschi e Giulio Berruti a cambiare anche il suo modo di passeggiare visto che hanno dovuto rinunciare ai baci ma non agli sguardi teneri, occhi negli occhi, e a stare mano nella mano. Per questa volta sembrano salvi dalle polemiche, almeno fino alle prossime foto o ospitate in tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Roberto, pretendente Gemma Galgani a Uomini e Donne/ "Mi piace? Non l'ho vista nuda"23.04.2021 alle 15:32
-
FRANCO CORDOVA, EX MARITO MARISA LAURITO/ "Matrimonio durato tre mesi perchè..."23.04.2021 alle 15:25
-
Marisa Laurito/ "Alain Delon è un grandissimo maschilista"23.04.2021 alle 15:17
-
Tina Cipollari e Gemma Galgani, lite a Uomini e Donne/ "Mi sono rotta il caz*o..."23.04.2021 alle 15:05
-
ENRICO MARIA PAPES, I GIGANTI/ "La musica l’ho respirata fin da bimbo"23.04.2021 alle 14:54
Ultime notizie
-
Rotoli Mar Morto scritti da due persone diverse/ Lo studio: "Forse erano parenti"23.04.2021 alle 16:23
-
Omicidio Luca Sacchi/ Anastasiya in aula “Princi mise pacco nello zaino, mi fidavo…”23.04.2021 alle 16:23
-
Inter, BC Partners rinuncia all'acquisto?/ Bloomberg: "500 mln di euro di debiti"23.04.2021 alle 16:10
-
ASTRAZENECA, VIDEO CONFERENZA STAMPA EMA/ "Richiamo 4-12 settimane dopo prima dose"23.04.2021 alle 16:14
-
Top dieci, prima puntata/ Diretta e classifiche: Giorgia e Rita Pavone ospiti23.04.2021 alle 03:24