MARIA GIOVANNA ELMI/ “Sylvester Stallone? Il grande amore della mia vita è Gabriele”

- Anna Montesano

Maria Giovanna Elmi ospite a Io e Te svela la verità sul flirt con Sylvester Stallone: “No, però abbiamo fatto una lunga cavalcata…”

Maria Giovanna Elmi
Maria Giovanna Elmi a Vieni da me

Maria Giovanna Elmi è stata la protagonista di una lunga chiacchierata nella puntata di ferragosto di Io e Te. La storica “Signorina buonasera” ne ha approfittato per parlate della famosa cavalcata nel deserto con Stallone, smentendone, tuttavia, il presunto flirt. D’altronde nella sua vita c’è un solo grande amore ed è Gabriele. I due sono sposati da oltre 25 anni: il loro amore è solido oltre che longevo e lo ammette la stessa Elmi, parlando di lui come una persona “fantastica” e non solo nella coppia ma anche nel rapporto con le altre persone. Maria Giovanna Elmi e Gabriele si sono sposati precisamente il 13 dicembre di 25 anni fa, un amore che ancora oggi è forte come allora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maria Giovanna Elmi e il presunto flirt con Stallone…

Tra gli ospiti dell’appuntamento di Ferragosto di Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco, c’è la storica annunciatrice Rai Maria Giovanna Elmi. Con alcuni filmati del passato, si ripercorre la storia televisiva della “Signorina buonasera”, e non manca qualche simpatico retroscena e qualche gaffe. Ma l’attenzione si alza quando si parla del presunto flirt che la Elmi avrebbe avuto con Sylvester Stallone e di cui Sandro Mayer diede al tempo conferma. C’è stato davvero? La Elmi nega: “No, in verità facemmo una lunga cavalcata… Devo dire che in quell’occasione gli avevo chiesto di darmi un’altra intervista solo che la troupe non poteva farlo.. lui il giorno dopo sarebbe ripartito, aveva l’aereo presto.. quindi nulla! Però devo ringraziare comunque la Rai per l’esperienza”.

Maria Giovanna Elmi, Stallone e l’amore con Gabriele Massarutto

Nessun flirt, dunque, con Sylvester Stallone, ma un grande amore, invece, quello col marito Gabriele Massarutto. Grande appassionato di musica classica e jazz, come la stessa Elmi sottolinea a Io e Te, Giovanni è da anni il suo unico grande amore: “Lui è incredibile. – ammette la Elmi, che continua – Tutte le persone che lo conoscono quando mi vedono non mi chiedono come sto io ma dov’è lui.” L’ex annunciatrice Rai continua: “Il nostro incontro? Non ha cambiato la mia carriera, perché io ho continuato a lavorare. – a legarli tante passioni in comune – Noi amiamo i viaggi, e lui riesce a viaggiare anche perché può tenere le conferenze via Skype. Che lavoro fa? Lui ha una società di energia idro-elettrica.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA