MARIA TERESA RUTA, FLIRT BACCINI E PRINCIPE MONACO/ Macchina della verità…

- Emanuele Ambrosio

Maria Teresa Ruta e i flirt con Francesco Baccini e il Principe Alberto di Monaco: cosa è successo davvero? Ecco tutta la verità

maria teresa ruta video ig 640x300
Maria Teresa Ruta (video Instagram)

Maria Teresa Ruta a Live Non è la D’Urso si sottopone alla prova della macchina della verità per rispondere ad una serie di domande sui presunti flirt con Francesco Baccini e il Principe Alberto di Monaco. La prima domanda è: “sei nata a Torino?” con risposta “si” ed esito vero, “hai due figli” con risposta “si” ed esito vero. Si entra nel vivo delle domande: “Alain Delon ti volle al suo fianco a cena?”, risposta “si” con esito vero, ma alla domanda “Alba Parietti a cena si sedette al fianco di Alain Delon al posto dove dovevi sederti tu?” con risposta “si” ma la macchina della verità non riesce a decifrare la risposta. La conduttrice risponde “no” alla domanda con esito vero dalla macchina. E ancora “una notte Alain Delon ti chiese di bere un drink e tu accettasti?” con risposta “si” ed esito vero. Si parla poi del Principe Alberto di Monaco e anche in questo caso le risposte della Ruta sono tutte vere; in particolare “tu e il Principe Alberto vi siete baciati?” con risposta si ed esito falso. Poi si passa a parlare di Francesco Baccini: “vi siete visti più di una sera?” con risposta “si” ed esito vero, alla domanda “tra te e Baccini c’è stata più di un’amicizia?” con la risposta “no” ma la macchina dà esisto falso. Le sorprese non finiscono: alla domanda “ha mai tradito tuo marito Amedeo Goria?” con risposta “no”, ma la macchina dà esito falso. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria Teresa Ruta, flirt Francesco Baccini e Principe Monaco: bugie o verità?

Maria Teresa Ruta e i flirt con Francesco Baccini e il Principe Alberto di Monaco: cosa è successo davvero? Ecco tutta la verità. Partiamo dal presunto flirt con il cantante di “Sotto questo sole” che la conduttrice ha rivelato a sorpresa una delle dirette del Grande Fratello Vip 2020: “Francesco aveva presentato una canzone al Festival, ci teneva tanto, ma non era stato inserito, ci era rimasto molto male e gli ho detto di venire da me a mangiare due spaghetti e guardare il programma, era molto giù. Ci siamo messi sul divano a guardare la tv, ma è arrivata Guenda che ci ha beccato in salotto e io mi sono allontanata di scatto”. Le parole della conduttrice sono però state smentite dal cantautore genovese entrato nella casa per un confronto diretto con la Ruta. Un momento che “smascherato la conduttrice che è passata per falsa sia nella casa che fuori e che ha indubbiamente avuto la sua importanza anche sul verdetto del televoto che ha visto la Ruta eliminata a poche puntate dalla finale. Una volta uscita dalla casa però la Ruta ha fatto una doverosa precisazione dalle pagine de Il Giornale: “sicuramente parlare di Francesco Baccini a cui pensavo di fare un favore. Lui è un po’ pessimista di carattere, dice che non lo chiamano, che si sono dimenticati di lui, così pensavo che raccontare che ci eravamo incontrati un paio di volte, mi sembrava una cosa carina. Con lui non c’è mai stato niente, così come con Alain Delon o il principe Alberto di Monaco. Ho avuto solo gli amori che si conoscono, le altre sono state solo piccole attenzioni, corteggiamenti che se una donna sa raccogliere diventano qualcos’altro. Quindi per tornare a Baccini mi aspettavo che quello che ho detto fosse stata una cosa bella e divertente da compagni di scuola. Però giustamente la televisione è un circo ed evidentemente lui è salito su un’altra “.

Maria Teresa Ruta e il Principe Alberto di Monaco: “Un bacio furtivo, nulla di serio”

Non solo, Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha parlato anche di un flirt con il Principe Alberto di Monaco. “Un bacio furtivo durante un abbraccio, nulla di serio” – ha detto la conduttrice precisando – “‘è stato emozionante, mi sono sentita protagonista di una specie di favola”. La Ruta intervistata dall’Adnkronos ha aggiunto: “il principe aveva detto che sarebbe andato via dopo la cerimonia. Invece e’ rimasto a cena e mi ha voluto al suo fianco. E poi mi ha chiesto se mi faceva piacere aprire le danze con lui. Siamo stati a parlare fino a notte inoltrata”. Una lunga notte quella condivisa dalla Ruta con Alberto di Monaco con la conduttrice che ancora oggi ricorda il modo speciale in cui il Principe Alberto la guardava: “si, la cosa piu’ carina il modo in cui usava gli occhi, che sono bellissimi, di un azzurro speciale’. Gli ho fatto simpatia forse per come mi sono presentata. Gli davo del lei e lui rideva. L’ho fatto ridere molto. Insomma siamo stati bene. Abbiamo scoperto un grande feeling, quasi ci fossimo conosciuti da una vita e invece era la prima volta che ci incontravamo”. A smentire la conduttrice però è stata Simona Tagli, ex fidanzata del Principe Alberto che ha detto: “hanno fatto un giro di valzer e basta. Non ci sono stati baci. Non mi ha mai parlato della Ruta, anzi ha chiesto a me chi fosse”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA