Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sono lasciati?/ Fake news sul web, ma…

- Emanuele Ambrosio

E’ finita tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza? Una foto dell’imprenditore con due ragazze fa scoppiare la bomba, ma in realtà è solo una fake news

Charley Vezza e Marica Pellegrinelli min
Charley Vezza E Marica Pellegrinelli - Foto Instagram
Pubblicità

E’ finita tra Marica PellegrinelliCharley Vezza? Una foto dell’imprenditore in compagnia di due ragazze fa scoppiare la bomba con agenzie di stampa che, nel giro di pochissime ore, hanno lanciato la notizia che i tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e il giovane imprenditore fosse già finito l’idillio. E’ davvero così? La notizia, manco a dirlo, ha fatto il giro del web e dei magazine di gossip (e non solo), ma la bufala è stata presto smentita proprio sui social da Marica Pellegrinelli. La ex moglie di Eros Ramazzotti è ancora fidanzata con l’imprenditore piemontese; un amore che i due hanno deciso di vivere lontani dai riflettori e dalle copertine. Una scelta che non sorprende visto che la modella ha sempre avuto un atteggiamento e comportamento schivo e riservato sulla sua vita privata. Anche quando era la “signora Ramazzotti”, Marica stava ben lontana dalle luci della ribalta vivendo la sua storia d’amore con semplicità e normalità.

Pubblicità

Marica PellegrinelliCharley Vezza stanno ancora insieme?

Non c’è da preoccuparsi la storia d’amore tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza prosegue a gonfie vele nonostante la bufala dell’ultima ora parlava di un possibile “addio” tra i due. La fake news sarebbe nata per via di una foto pubblicata sul profilo instagram dell’imprenditore piemontese che si è fatto fotografare in compagnia di due belle ragazze baciandone una sul petto. Uno scatto in bianco e nero, volutament goliardico che i malpensanti hanno subito interpretato in maniera scorretta. “Turn your passion into art (‘trasforma la tua passione in arte’)” si leggeva nella didascalia che accompagnava la foto; uno scatto alcuni giornalisti di gossip hanno letto come un chiaro segnale della fine della relazione tra  Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. Nulla di più falso, visto che la coppia è serenamente innamorata e felice, ma vogliono vivere la loro relazione solo lontano dalle telecamere e dai media. Del resto recentemente la stessa Pellegrinelli aveva scritto sui social : “È così da dieci anni e non da pochi mesi”, quasi a rimarcare la sua scelta di mantenere riservatezza sulla sua vita privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità