MARICA PELLEGRINELLI E CHARLEY VEZZA INSIEME/ Ramazzotti, frecciatina a Dandolo?

- Anna Montesano

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza non si nascondono più: sono una coppia. Dandolo gongola per la conferma, Eros Ramazzotti replica sui social

Charley Vezza e Marica Pellegrinelli min
Charley Vezza E Marica Pellegrinelli - Foto Instagram

Marica Pellegrinelli chiude definitivamente il capitolo Eros Ramazzotti per dare inizio ufficialmente alla storia con Charley Vezza. Lo confermano le foto pubblicate da Chi dei loro baci appassionati, anche se Alberto Dandolo aveva già lanciato il gossip tempo fa. Curioso è un video postato pochissime ore fa, e dunque dopo la conferma di questo nuovo amore, da Eros Ramazzotti. “La madre dei cretini è sempre incinta” scrive il cantante nella didascalia del video che lo vede in bici mentre fa dei versi particolari e smorfie strane. Immagini che hanno portato qualcuno a credere che Ramazzotti si facesse beffe proprio del giornalista che più volte ha parlato della Pellegrinelli e del suo nuovo amore, quindi Dandolo. Che sia realmente così? O la replica di Eros è per coloro che stanno accusando la madre dei suoi figli sui social? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, baci a Ibiza

Ormai non si nascondono più: Marica Pellegrinelli e Charley Vezza sono una coppia a tutti gli effetti e il bacio immortalato e pubblicato nell’ultimo numero del settimanale Chi lo conferma. Le voci della loro relazione, nata due mesi dopo la rottura di Marica con Eros Ramazzotti, si inseguono da settimane, ma la conferma vera e propria arriva soltanto oggi. L’inequivocabile foto del bacio appassionato tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore piemontese durante le loro vacanze ad Ibiza non può che essere il gesto che mancava. La modella dunque esce allo scoperto e non nasconde più la sua nuova relazione. Solo due mesi fa, il comunicato stampa che annunciava la fine della relazione col cantante. Oggi invece, Marica è immortalata durante la sua vacanza a Ibiza, tra baci ed effusioni in spiaggia con Charley.

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, la coppia non si nasconde più!

D’altronde la relazione Marica Pellegrinelli e Charley Vezza era già stata confermata dal giornalista Alberto Dandolo e successivamente da Massimo Boldi. Il primo, sul suo profilo Instagram, gongola e scrive: “In molti mi hanno massacrato quando più di 1 mese fa diedi questa notizia che oggi è certificata da questa foto.”. L’attore, invece, grande amico della famiglia Vezza, al settimanale DiPiù aveva raccontato: “Charley e Marica si frequentano ma preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione”. Proprio Boldi aveva tuttavia messo in evidenza che la madre di Charley, Sandra, non fosse proprio contenta di questa relazione: “Sua mamma, Sandra, è una mia grande amica ed è spiazzata dal comportamento del figlio. Non si sbilancia troppo però mi ha confidato di essere sorpresa, anche se non vuole mettere bocca nelle faccende sentimentali del suo Charley.” ha ammesso l’attore.

View this post on Instagram

IN ESCLUSIVA SU “CHI” LE FOTO DEL PRIMO BACIO DI MARICA PELLEGRINELLI CON CHARLEY VEZZA, L'UOMO PER CUI HA PERSO LA TESTA- Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto, le prime immagini della vacanza d'amore che Marica Pellegrinelli ha trascorso a Ibiza con l'imprenditore Charley Vezza . A due mesi dal comunicato ufficiale nel quale la modella ed Eros Ramazzotti hanno ufficializzato la loro separazione, Marica ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con il giovane imprenditore del settore design per il quale ha perso la testa. I due, in vacanza ad Ibiza si sono lasciati andare a baci ed effusioni in spiaggia prima di ripartire alla volta di Ginevra.Tutte le foto il servizio esclusivo su “Chi” da domani in edicola @chimagazineit• • •  #scoop #chimagazine #maricapellegrinelli #charleyvezza #estate2109 #nuoviamori #ibiza2019 #ch #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA