Marica Pellegrinelli e William Djoko fidanzati?/ Eros Ramazzotti felice della svolta…

- Stella Dibenedetto

Marica Pellegrinelli, nuovo amore con William Djoko? Il settimanale Oggi svela la reazione di Eros Ramazzotti alla presunta, nuova storia dell'ex moglie.

Marica Pellegrinelli Marica Pellegrinelli (Instagram, 2019)

Nuovo amore per Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti? Secondo alcune indiscrezioni, la modella frequenterebbe da alcuni mesi William Djoko, dj e produttore musicale di genere house. I due si sarebbero conosciuti durante una vacanza ad Ibiza e avrebbero cominciato a frequentarsi. L’ufficializzazione ancora non c’è, ma Marika Pellegrinelli e William Djoko non si nasconderebbero e più volte sarebbero stati pizzicati insieme. Discreta e riservata, dopo l’importante storia d’amore vissuta con Eros Ramazzotti con cui ha avuto due figli, Raffaela Maria e Fabrio Tullio, la Pellegrinelli avrebbe riaperto il cuore all’amore.

Nonostante i rumors su una relazione tra Marica e William Djoko circoli da alcuni mesi, i due non hanno ufficializzato ancora la storia sui social. Tuttavia, pare che la storia tra i due vada avanti e il settimanale Oggi ha svelato la reazione di Eros Ramazzotti di fronte alla storia dell’ex moglie.

Marica Pellegrinelli e William Djoko: la reazione di Eros Ramazzotti

Il settimanale Oggi, nel numero in edicola, in un articolo firmato da Alberto Dandolo, svela la reazione di Eros Ramazzotti di fronte a quello che sarebbe il nuovo amore dell’ex moglie. Stando a quello che scrive Alberto Dandolo, Ramazzotti sarebbe felice della nuova storia della madre dei due figli più piccoli.

“Eros è assai contento della svolta sentimentale della sua ex – sottolinea il magazine Oggi – soprattutto alla luce della serenità e dell’entusiasmo con cui i suoi due figli stanno vivendo questo nuovo ingresso nelle loro vite”. Per ora, tuttavia, la Pellegrinelli non commenta il gossip che la riguarda.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie