Martina Colombari non dimentica la gioia che provò il giorno in cui mise al mondo Achille: "Fu l'evento più importante della mia vita, ma poi..."
Questa sera, sabato 22 novembre, Martina Colombari potrebbe danzare col figlio Achille a Ballando con le Stelle. Una possibilità concreta che incuriosisce molto i telespettatori, sopratutto pensando al rapporto altalenante tra mamma e figlio. Al di là delle tante preoccupazioni vissute nell’ultimo periodo da mamma Martina, l’ex miss Italia non rinnega nulla del suo percorso genitoriale e oggi più che mai non dimentica la gioia di essere diventata madre.
“Sono stata felicissima quando ho scoperto di aspettare Achille, è stato l’evento più importante della mia vita, anche se fin da subito ci siamo accorto di un bambino complicato. Era la pecora nera e si metteva sempre nei guai”, ha svelato amareggiata Martina Colombari la scorsa settimana, nel talent di Milly Carlucci, condividendo degli aspetti molto privati del suo rapporto con Achille.
Martina Colombari e il suo ruolo di madre: “E’ un mestiere molto difficile…”
“Quello della madre è un mestiere molto complicato”, aveva sottolineato ancora Martina Colombari in un passaggio al podcast di Diletta Leotta, affrontando a viso aperto il tema talvolta scottante ed insidioso della genitorialità. Ma mamma Martina va dritta al punto, senza pensare troppo a come e quanto dosare le parole. “Non ci sono mamme perfette, nessuna di noi è perfetta. Dobbiamo accogliere i nostri dubbi e le nostre incertezze. Non si finisce mai di imparare. Si impara nelle difficoltà di tutti i giorni. Si fanno degli errori, si sbaglia, ci si rimette in discussione”, ha detto ancora la showgirl.
I tanti problemi comportamentali con cui ha dovuto fare i conti Achille, hanno lasciato un segno e Martina Colombari non ne fa un mistero. Tuttavia oggi l’ex miss guarda al presente e al futuro a testa alta, consapevole di esserci sempre stata per il figlio, assieme a suo marito Billy Costacurta. “Sono quello che ogni mamma avrebbe fatto…”, ha ribadito ancora la modella, riferendosi al suo rapporto con Achille.