MARTINA TESANOVIC, FIGLIA BARBARA DE ROSSI/ “Potrà contare su di me per sempre”

- Elisa Porcelluzzi

Martina Tesanovic è la figlia di Barbara De Rossi e del coreografo serbo Branko Tesanovic. Classe 1995, studia psicologia e lavora come modella.

martina tesanovic
(Oggi è un altro giorno)

Nella lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Barbara De Rossi ha parlato del rapporto con la figlia Martina Tesanovic. La celebre attrice era visibilmente commossa nel rivedere le immagini che la ritraggono con la sua unica figlia, che dal 2018 vive in una città diversa dalla sua. Ma il rapporto è più forte che mai, come testimoniato dal volto di “Amore criminale”…

Nel lungo dialogo con Serena Bortone, Barbara De Rossi ha spiegato: «Io sono una mamma estremamente presente, non troppo perché comprendo i giovani. Lei è figlia unica, io sono una mamma che c’è. Da due anni viviamo lontane, lei ha 25 anni, ma io ci sono e potrà contare su di me per tutta la vita». (Aggiornamento di MB)

MARTINA TESANOVIC, CHI É LA FIGLIA DI BARBARA DE ROSSI

Martina Tesanovic è la figlia di Barbara De Rossi e del coreografo serbo Branko Tesanovic. Nata il 10 ottobre 1995, vive a Roma dove studia psicologia e lavora come modella. Oggi Martina è alta 1.85 e da piccola è sempre stata la più alta della classe, cosa che la metteva molto a disagio: “Mi creava timidezza, oggi invece ne sono molto fiera”, ha confessato al settimanale Gente. Quando aveva 10 anni Martina si è rotta due vertebre a causa di una caduta da cavallo: “Fui costretta a letto immobilizzata per cinque mesi, poi misi il busto”. All’età di 14 anni Martina si è tatuata due B sul polso, le iniziali dei suoi genitori (Barbara e Branko): “Si erano appena separati. Sulla mia pelle li volevo sempre vicini”, ha detto a Gente. I genitori si sono infatti separati nel 2010, dopo 15 anni di matrimonio.

Martina Tesanovic è molto legata a sua madre, Barbara De Rossi: “Per me la mamma è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei”, ha raccontato la ragazza al settimanale Gente. Anche l’attrice, a Domenica Live, ha parlato del rapporto molto aperto con la figlia: “Le parlai di pedofilia, la misi in guardia. Poi con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna, del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre”. Qualche settimana fa, l’attrice ha pubblicato su Instagram una foto della figlia con la dedica: “Perché nei tuoi occhi vedo i miei… figlia mia…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA