MASSIMILIANO SALVI, CHI È IL MARITO DI CRISTIANA CICCIA/ “Le ho chiesto di sposarmi quando ha smesso…”

- Stella Dibenedetto

Massimiliano Salvi, chi è il marito di Cristiana Ciacci: medico ortopedico lontano dal mondo dello spettacolo da 13 anni accanto alla figlia di Little Tony.

cristiana ciacci massimiliano min 640x300 Screenshot da video

Massimiliano Salvi e Cristiana Ciacci: ecco perché si sono sposati dopo anni

Massimiliano Salvi e Cristiana Ciacci sono ufficialmente marito e moglie. Un matrimonio arrivato a distanza di due Natali da una telefonata fatta per Oggi è un altro giorno in cui Massimiliano aveva promesso di sposarla. Il sì è arrivato così dopo tredici anni di vita insieme e due figli. “Io sono molto tradizionalista e avrei voluto prima sposarmi e poi avere figli e invece ho incontrato lei e ho fatto tutto il contrario”, racconta a Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno del 23 giugno.

Le ho chiesto di sposarmi quando lei ha smesso di chiedermelo. Quando l’ho vista un po’ scoraggiata, convinta che non si sarebbe mai sposata, ho capito che era arrivato il momento giusto“, ha svelato Massimiliano Salvi mentre Cristiana non nasconde di aver sempre sognato il matrimonio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Massimiliano Salvi, chi è il marito di Cristiana Ciacci

Massimiliano Salvi è il marito di Cristiana Ciacci. I due si sono sposati nella Basilica di Santa Francesca Romana, a Roma, vicino al Colosseo dopo 13 anni d’amore e due figli, Melania e Mattia. Massimiliano vive lontano dal mondo dello spettacolo in cui, invece, è cresciuta Cristiana. Massimiliano, infatti, è un medico specializzato in Ortopedia, Traumatologia e Medicina Fisica e Riabilitativa. Si occupa di chirurgia protesica del ginocchio e dell’anca, anche in ambito sportivo ed è consulente ortopedico per il Cagliari.

Una storia d’amore, quella tra Massimiliano Salvi e Cristiana Ciacci, bella, importante e che, dopo 13 anni, è stata coronata da un bellissimo matrimonio a cui i figli della coppia hanno fatto da paggetti d’onore e a cui hanno partecipato anche gli altri tre figli di Cristiana.

Le parole di Cristiana Ciacci su Massimiliano Salvi

Accanto a Massimiliano Salvi, Cristiana Ciacci ha trovato l’uomo che ha sempre desiderato. “È un uomo straordinario, riesce a garantirmi un sostegno continuo, a sorreggermi in quanto persona e in quanto personaggio pubblico”, ha raccontato la neo sposa in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.

Cristiana, inoltre, in un’altra intervista ha raccontato di aver trovato in Massimiliano una spalla durante la lotta contro l’anoressia: “Lui per i primi due anni, ogni volta che andavamo fuori, cenava da solo e mi portava lo stesso con sé…Lui capiva che la mia anoressia era una risposta ai miei problemi, non mi ha mai ossessionato”. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie