Massimo Martino, marito Tosca D’Aquino/ Geloso della sua privacy ma…

- Hedda Hopper

Massimo Martino, marito di Tosca D’Aquino, chi è e cosa fa nella vita? Produttore cinematografico, con lei ha avuto un figlio, Francesco

Tosca D’Aquino in compagnia del marito Massimo Martino
Tosca D’Aquino in compagnia del marito Massimo Martino

Si chiama Massimo Martino ed è lui il marito dell’attrice e conduttrice televisiva Tosca D’Aquino che questa sera sarà tra gli ospiti di Top Dieci per lanciarsi nel mondo della musica al fianco di colleghi e amici ma, soprattutto, alla corte di Carlo Conti. Chi conosce bene l’attrice sa bene che ci tiene molto alla privacy e per questo sappiamo molto poco della sua vita privata e del suo matrimonio con il noto produttore cinematografico al quale ha detto sì nel 2013. Dal loro matrimonio è nato un figlio, Francesco, il secondo per l’attrice che aveva già il piccolo Edoardo. I due hanno dovuto fare i conti con una vita molto elaborata e complessa per via degli impegni cinematografici e televisivi ma di sicuro questo non ha evitato a Tosca di essere presente.

Massimo Martino, marito Tosca D’Aquino, chi è e cosa fa nella vita?

Lei stessa in un’intervista a Zerkalospettacolo.com, si è definita una madre piuttosto intransigente tanto da aver ricevuto l’etichetta “Merkel” a casa. Ma se del rapporto con i figli Tosca d’Aquino ha spesso parlato, non si può dire lo stesso di quello con il marito Massimo Martino di cui non sappiamo poi molto. Sempre impegnato a lavoro, i due non sono molto social e non si mostrano su Instagram o in giro, ma spesso sono stati ‘beccati’ in occasione di eventi importanti ed esclusivi. In generale, Massimo Martino è sì il marito di una grande attrice come Tosca ma sicuramente è un uomo che tiene alla privacy e che non ama stare davanti alle telecamere o gli obiettivi fotografici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA