Massimo Ranieri, chi sono l’ex compagne e moglie?/ Franca Sebastiani, Barbara Nascimbene e Leyla Martinucci

- Davide Giancristofaro Alberti

Chi sono le ex compagne di Massimo Ranieri? Da Franca Sebastiani a Barbara Nascimbene, passando per Leyla Martinucci, i suoi grandi amori

massimo ranieri 640x300 Massimo Ranieri (Domenica In)

Massimo Ranieri, artista a tutto tondo, non solo cantante ma anche presentatore, attore e showman, ha avuto nel passato diverse ex compagne, molteplici amori. Spiccano in particolare Franca Sebastiani, Barbara Nascimbene e Leyla Martinucci, le sue precedenti compagne più note. La premessa è che il cantante di Rose rosse e Perdere l’amore non si è mai sposato, di conseguenza stiamo parlando di relazioni sentimentali che non sono mai state ufficializzate all’altare.

Tra le compagne di Massimo Ranieri come non menzionare la sua relazione con l’attrice Barbara Nascinbene è sbocciata precisamente nel 1984, durante un incontro fra i due sul set delle riprese dello sceneggiato “Nata d’amore”. La loro storia è andata avanti per sei anni, fino al 1990, quando appunto è finito l’amore. In seguito, nel 2018, la povera Nascinbene è deceduta, a soli 60 anni.

MASSIMO RANIERI: L’EX COMPAGNA FRANCA SEBASTIANI, IL SUO GRANDE AMORE E LA FIGLIA

Franca Sebastiani è stato un altro dei grandi ex comapgne di Massimo Ranieri, così come definito dallo stesso. I due si sono conosciuti in quanto frequentavano gli stessi ambienti, visto che anche la Sebastiani faceva la cantante. Nata il 25 gennaio del 1949, anche lei purtroppo è deceduta, nel 2015, a seguito di un male incurabile. Fu una relazione importantissima per Ranieri in quanto i due ebbero una figlia, Cristiana, nata nel 1971, e che l’artista ha comunque riconosciuto solamente 26 anni dopo, nel 1997.

“Papà c’è, per me – aveva raccontato la stessa figlia di Massimo Ranieri durante un’ospitata di Domenica IN – lo ringrazio pubblicamente perché grazie a lui ho una casa. Ogni mese mi paga un affitto e per me vuol dire tanto, perché ho un bambino di 5 anni. Un figlio non può odiare un genitore. Sono sicura che lui mi ama, perché siamo uguali”. Non è ben chiaro quanto i due siano stati in stretti rapporti, ma tenendo conto che la figlia di Ranieri è nata nel 1971 è probabile che il loro amore sia durato diversi anni, e si può tranquillamente definire il più importante del poliedrico artista nato a Napoli.

MASSIMO RANIERI: LA STORIA CON LEYLA MARTINUCCI, L’ULTIMA COMPAGNA

Infine l’ultima fiamma nonchè la più recente, leggasi Leyla Martinucci, che ha avuto una relazione con il cantante per 8 anni, fino al 2010. “Io e Massimo ormai siamo lontani, però è rimasto l’affetto”, ha raccontato di recente la stessa parlando con Di Più, chiaro indizio che i due non siano più in contatto dopo il loro addio. Così come per le altre relazioni, si erano conosciuti sul luogo del lavoro, ma a differenza delle precedenti fiamme di Ranieri, Leyla Martinucci spiccava per la grande differenza d’età rispetto al cantante, visto che la stessa è nata nel 1986 (Ranieri è del 1951).

Il nome della Leyla Martinucci è l’ultimo noto delle ex compagne di Massimo Ranieri che sembra che oggi sia felicemente single, anche se non per questo comunque infelice, visti i continui spettacoli e show sulle principali emittenti tv nazionali: chissà che a breve non torni ad innamorarsi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie