Matrimonio a prima vista Italia 2020, anticipazioni e diretta puntata 13 ottobre: il viaggio di nozze di Giorgia e Luca, Nicole e Andrea, Sitara e Gianluca.

Diretta seconda puntata Matrimonio a prima vista Italia 2020: commento live

La seconda puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2020 ha visto le tre coppie di sposi alle prese con il primo giorno post matrimonio. Sitara e Gianluca, Luca e Giorgia, Nicole ed Andrea si ritrovano da perfetti sconosciuti ad essere diventati marito e moglie e dopo il matrimonio partono per il proprio viaggio di nozze. Durante la luna di miele nascono le prime grandi difficoltà per le neo coppie, in particolare per quella formata da Sitara e Gianluca che all’Isola d’Elba si confrontano e scontrano su diversi temi. “Ci sono rimasta male, mi aspettavo più considerazioni. Tu sei rimasto su a farti le tue chiacchiere ed io ero giù, poi ero innervosita da tutto il discorso della cena…dormi dove ti pare, basta che me lo dici, devi essere chiaro e soprattutto non devi dire paroloni enormi quando poi i fatti sono altri” – dice Sitara che ha la idee molto chiare sullo sposto “il tuo modo di fare a mio avviso è un pò forzato, secondo me una persona che si comporta a questo modo è una persona finta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Matrimonio a prima vista Italia 2020: Luca e Giorgia e la luna di miele

Tutto pronto per la seconda puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2020, il docu-reality di Real Time che vede protagoniste sei single in cerca dell’amore che si ritrovano all’altare senza però aver mai conosciuto il proprio partner. Dopo sei mesi di tempo, la coppia è chiamata a decidere se restare insieme o chiedere il divorzio. Dove eravamo rimasti? Nella precedente puntata abbiamo assistito al matrimonio dei sei single,  ma ora Sitara e Gianluca, Luca e Giorgia, Nicole ed Andrea, si ritrovano a condividere i primi giorni di convivenza. Come saranno andate le cose?  Tra le tre coppie Luca e Giorgia sono partiti per il viaggio di nozze, mentre le altre due hanno proseguito i festeggiamenti del matrimonio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA: GIANLUCA E SITARA IN CRISI

Gianluca e Sitara sono i due sposini intorno ai quali ci sono le maggiori aspettativi. Coppia bellissima, ha conquistato immediatamente il pubblico di Matrimonio a prima vista Italia 2020 con ironia e leggerezza. Tuttavia, Gianluca e Sitara, dalle prima anticipazioni della seconda puntata del docu-reality, sembrerebbero essere quelli più in crisi sin dal viaggio di nozze. La troppa emotività della giovane sposa, infatti, porterà via l’iniziale leggerezza della creando alcuni malumori nella coppia. Secondo le anticipazioni diffuse da TvBlog, tuttavia, a scatenare la vera crisi sarà una scoperta di Sitara sul passato del marito Gianluca. La coppia, dunque, scoppierà già durante il viaggio di nozze o troverà il modo di superare tutto dando una vera possibilità al matrimonio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LUCA E GIORGIA COMPLICI

Luca e Giorgia formano l’unica, vera coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2020? La coppia sembra avere tutte le carte in regole per affrontare tutte le difficoltà che la vita insieme presenterà. I due sono entrati subito in confidenza e sembrano intenzionati non solo a conoscersi, ma anche a far funzionare il matrimonio. Durante il viaggio di nozze, tra i due non mancheranno i momenti di tenerezza e di dolcezza, ma anche le prime incomprensioni che, tuttavia, non metteranno in crisi il rapporto. Tra le tre coppie formate dagli esperti, sembra che Luca e Giorgio siano quelli meglio assortiti. Il loro viaggio di nozze, dunque, darà ufficialmente il via alla vita di coppia? Dopo il feeling iniziale e che è stato evidente sin dal fatidico sì, Luca e Giorgio riusciranno ad innamorarsi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA: IL BELLO AVVIENE DOPO IL “SÌ”

Martedì 13 ottobre, in prima serata su Real Time, torna l’imperdibile appuntamento dedicato a Matrimonio a prima vista Italia 2020. Dopo la formazione delle coppie e la celebrazione del matrimonio, il viaggio dell’amore delle tre coppie create dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrin, continua. Nell’appuntamento in onda questa sera, per Giorgia e Luca, Nicole e Andrea, Sitara e Gianluca, dopo aver pronunciato il fatidico sì, è arrivato il momento di affrontare la prima notte di notte e di partire per il viaggio di nozze. Sarà la prima, grande sfida per gli sposi che, dopo essersi visti per la prima volta il giorno del matrimonio, cominceranno a conoscersi trascorrendo intere giornate insieme e scoprendo i lati del carattere di ciascuno. Sarà un momento che metterà immediatamente a dura prova le tre coppie che potrebbero subito dare vita a momenti di tensione o, al contrario, scoprire una piacevole realtà. Cosa accadrà, dunque, nella puntata in onda questa sera?

ANTICIPAZIONI MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020

Cosa accadrà tra le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2020? Luca e Giorgia trascorerranno la prima notte di nozze in Trentino. I due non consumeranno, ma si lasceranno andare a dolci momenti di coccole. Tra i due sembrerebbe esserci un bel feeling anche se non mancherà la prima discussione che, tuttavia, si concluderà con un sorriso. Andrea e Nicole non negheranno di provare una forte attrazione fisica l’uno per l’altra. In particolare, Andrea ribadirà di essere molto attratto da Nicole, in particolare dal suo seno, anche se aggiungerà di non essere totalmente soddisfatti. L’attrazione fisica, tuttavia, porterà i due ad avvicinarsi molto anche se non ci sarà un vero e proprio rapporto. Cosa accadrà, invece, alla coppia formata da Sitara e Gianluca? Dopo aver trascorso una serata piacevole durante la cena del matrimonio ed essersi avvicinati molto senza, tuttavia, avere alcun rapporto intimo, i due dovranno affrontare la prima crisi. Alcuni racconti di Gianluca turberanno Sitara che non nasconderà il proprio fastidio nei confronti del marito. Cosa racconterà Gianluca di così sconvolgente?