Matrimonio Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino/ Tanti ex vipponi, grande assente…

- Stella Dibenedetto

Matrimonio Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: oggi, sabato 28 maggio, il fatidico sì. Location, ospiti e invitati direttamente dal Grande Fratello Vip.

Carlotta e Nello
Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino

Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino si sono finalmente sposati, in molti si sono uniti alla coppia per festeggiare il grande giorno e durante la cerimonia erano presenti molti dei loro colleghi vip tra cui Samantha De Grenet che ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni momenti della cerimonia. Presenti anche Matilde Brandi, Dayane Mello, Sonia Lorenzini, Cecilia Capriotti, Serena Spena e Giacomo Urtis, tutti hanno condiviso sui rispettivi profili social alcuni momenti della cerimonia riservata solo a pochi intimi. Una grande assente della cerimonia è stata Rosalinda Cannavò che non ha potuto partecipare alla festa per alcuni motivi personali ma ha fatto i suoi auguri alla coppia attraverso le sue stories di Instagram.

Temptation island : Carlotta e Nello coronano il sogno d’amore, ma si registra un imprevisto 

Ebbene sì, dopo aver appassionato i telespettatori di Canale 5 mettendosi in discussione come coppia a Temptarion island 2020, Nello Sorrentino e Carlotta Dell’isola giungono oggi alle loro agognate nozze. Ad aggiornare i follower della coppia sull’evento del grande passo sull’altare – che si tiene in data odierna 28 maggio 2022- è Carlotta, che in particolare dà in anteprima assoluta due esclusive delle sue nozze: la prima è che per l’evento l’ex Temptation island si è affidata all’hair stylist Federico Fashion Style e la seconda invece concerne l’identità della damigella.

Si tratta dell’ex volto di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, che con Carlotta ha condiviso il Grande fratello vip 2021. Ma non è tut6. Perché poi, tra le stories Carlotta fa sapere di sentirsi minacciata dall’acne, quando manca poco alle nozze: “Potevano lasciarmi stare i brufoletti nel giorno del matrimonio? Anche loro sono presenti”. (Aggiornamento di Serena Granato)

Matrimonio Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: Sonia Lorenzini damigella

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino stanno per diventare marito e moglie. Mentre lui rimane in silenzio sui social, probabilmente troppo preso dall’emozione del momento, Carlotta continua a regalare ai fan piccoli istanti dei preparativi che anticipano il grande momento. Così su Instagram si mostra con bigodini e pronta all’acconciatura che le sarà fatta da Federico Fashion Style.

Poco dopo la vediamo alle prese con il make up e tra una foto e l’altra dei fotografi lì presenti, ascolta le parole emozionate di qualche familiare. Tra le stories pubblicate su Instagram svela inoltre che Sonia Lorenzini, ex di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, sarà la sua damigella. Le due si sono conosciute proprio nella Casa di Cinecittà e da allora sono diventate grandi amiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’emozione della nonna di Carlotta

In attesa di pronunciare il fatidico sì e diventare la moglie di Nello Sorrentino, Carlotta Dell’Isola ha pubblicato una serie di storie su Instagram mostrando i preparativi e il tavolo con gli stuzzichini per gli ospiti che la raggiungeranno a casa prima di andare in chiesa. Emozionata, Carlotta ha mostrato le fasi iniziali del trucco regalando un’inquadratura anche alla nonna che non ha nascosto l’emozione.

Per Carlotta e Nello è un grande giorno che condivideranno con parenti e amici. A sposarli, nella chiesa di Nettuno, sarà il parroco che li ha conosciuti sin da quando erano bambini. Per il matrimonio di Carlotta e Nello, dunque, è tutto pronto per la loro favola d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: oggi il sì a Nettuno

Sabato 28 maggio, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sposano. La coppia, diventata popolare dopo la partecipazione a Temptation Island, pronuncerà il fatidico sì nella chiesa di Nettuno con una cerimonia religiosa che sarà officiata dal sacerdote che ha visto crescere entrambi. La grande festa con tanti parenti e amici, poi, si svolgerà nel Castello di Bracciano dove si sono sposate tante coppie vip. Top secret l’abito della sposa che ha scelto di avere al proprio fianco le amiche storiche, ma anche quelle conosciute recentemente durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip come Dayane Mello e Sonia Lorenzini. Immancabile, poi, la presenza di Giacomo Urtis, amico della sposa, che ieri, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto con Carlotta.

Dopo il sì e la grande festa, la coppia si concederà una lunda di miele. “Dovevamo andare ai Caraibi, ma le nuove date di viaggio coincidono con la stagione delle piogge. Faremo quindi un lungo giro in macchina lungo la East Coast americana, nel tratto da San Francisco a Las Vegas. Da là andremo in Messico”, ha svelato la sposa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Matrimonio Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: gli invitati

Non solo Dayane Mello, Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis tra gli invitati al matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. Tra gli ospiti, infatti, ci saranno anche Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Rosalinda e Andrea Zenga oltre ad alcuni componenti dello staff di Uomini e Donne. L’ansia prima del fatidico sì sale sempre di più per Carlotta che, prima di diventare ufficialmente la moglie di Nello Sorrentino, si è regalata un addio al nubilato in Puglia con le amiche.

Su Instagram, inoltre, poche ore prima di raggiungere l’altare, Carlotta ha dato libero sfogo alle proprie emozioni: “Sapete qual’è la cosa che mi sta piacendo di più di tutti questi preparativi ?? Il condividere tutto tutto tutto con voi. Emozioni, ansie, gioie e paure… mai avrei pensato, ma siamo diventate davvero una piccola grande famiglia (con qualche gatto nero è, ma fa parte del gioco anche quello)”, ha scritto per poi concludere ringraziando tutte le persone che la seguono – “Grazie ragazze. Per le belle parole, per il sostegno, per esserci ognuna a proprio modo. Non sapete quanto lo apprezzi”. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA