MATRIMONIO DAVIDE SILVESTRI E ALESSIA COSTANTINO/ Invitati ex gieffini e…

- Jacopo D'Antuono

Matrimonio Davide Silvestri e Alessia Costantino, oggi 3 luglio 2022 si sposano. Tra gli invitati alcun ex gieffini: Barù Gaetani, Jessica Selassiè, Katia Ricciarelli e…

Davide Silvestri proposta di matrimonio Instagram 640x300
Davide Silvestri e la fidanzata Lilì (Instagram)

Davide Silvestri e Alessia Costantino, un figlio in cantiere dopo le nozze?

Davide Silvestri e Alessia Costantino pronunceranno oggi il fatidico sì. Una volta uscito dal reality, l’ex gieffino si è dedicato all’organizzazione del matrimonio. Nell’intervista a Verissimo, Davide aveva dichiarato: “Stiamo organizzando tutte le cose e speriamo di sposarci prestissimo. Per adesso pensiamo di farlo entro fine settembre, ma se riusciamo lo faremo già tra luglio ed agosto”. La proposta di nozze, come ricorderanno bene i fan dell’attore, è andata in scena nel corso dell’ultima edizione del GF Vip. Alle nozze non mancheranno alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Davide aveva deciso all’inizio di invitare solo Barù Gaetani e Katia Ricciarelli ma poi ha deciso di estendere l’invito anche Jessica Selassié, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Miriana Trevisan. Di recente, Davide è stato avvistato a Roma mentre acquistava in negozio le fedi nuziali. Dopo il matrimonio, Davide Silvestri e Alessia Costantino hanno l’intenzione di allargare la famiglia. Nell’intervista di qualche tempo fa a Chi Davide però aveva frenato: “Un figlio? Oddio andiamo per gradi. Intanto pensiamo al matrimonio e poi in futuro penseremo anche a quello”, aveva dichiarato (agg. di Giulia Bertollini)

Si sposano Davide Silvestri e Alessia Costantino, oggi il grande giorno del matrimonio 

Mancano davvero poche ore al matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino. I due fidanzati sono pronti a diventare marito e moglie oggi, domenica 3 luglio, dopo la proposta ufficiale dell’ex concorrente gieffino di qualche settimana fa. “È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia“, aveva raccontato Davide Silvestri, dopo la romantica proposta alla sua Lili.

Un passo importante che era nell’aria da un bel pezzo, già ai tempi del Grande Fratello VIP, quando il simpatico attore aveva riflettuto molto sulla sua storia d’amore con Alessia Costantino. “Se avete accanto l’amore della vostra vita, sposatevi. Non fate passare il tempo, perché poi è perso e non torna indietro”, il messaggio di Davide Silvestri dopo la proposta ad Alessia.

Davide Silvestri: “Alessia Costantino mia moglie? Una scena del matrimonio mi emozionerà tantissimo”

Dunque, quest’oggi, Davide Silvestri e Alessia Costantino diventeranno marito e moglie. Al matrimonio non mancheranno gli affetti più chiari dei due sposi, atteso naturalmente Kekko Silvestre dei Modà, che è il cugino di Davide Silvestri, col quale c’è un legame veramente speciale. L’attore non vede l’ora di compiere questo passo importante e sposare la sua Alessia e ormai manca davvero poco.

“C’è una scena che so già che mi emozionerà tantissimo: lo scambio delle fedi, guardarla e dirle “Sì, lo voglio” poi mi giro e…siamo marito e moglie”, le parole del ragazzo, in seguito alla proposta avanzata a Bellusco (Monza e Brianza), presso la chiesa di Santa Maria Maddalena. Oggi, domenica 3 luglio, il sogno diventerà realtà.





© RIPRODUZIONE RISERVATA