Matrimonio Paola Turci e Francesca Pascale oggi 2 luglio/ Abiti Fendi e Alberta Ferretti per le spose

- Stella Dibenedetto

Matrimonio Paola Turci e Francesca Pascale oggi 2 luglio: location, ospiti e tutto quello c’è da sapere. Presente anche Vladimir Luxuria?

francesca pascale paola turci oggi 640x300
Paola Turci e Francesca Pascale, Oggi

Paola Turci e Francesca Pascale hanno pronunciato il sì che le ha rese unite in matrimonio e adesso festeggiano con amici e parenti questa giornata speciale. Stando a quanto svela l’Adnkronos, le neo spose sono arrivate in auto per fare il loro ingresso in Comune alle 17.20, attese in piazza da un piccolo gruppo di curiosi e molti fotografi e cameramen.

Per quanto riguarda invece gli abiti da sposa, “Per la sobria e intima cerimonia, entrambe vestite interamente di bianco, secondo la tradizione nuziale: Francesca con un tailleur giacca e pantaloni firmato Fendi, Paola con una tuta jumpsuite di Alberta Ferretti.”, si legge. Il sindaco Silvio Franceschelli ha consacrato l’unione tra le due donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate

Paola Turci e Francesca Pascale sono ufficialmente unite in matrimonio. La cerimonia è stata celebrata oggi, sabato 2 luglio, alle 17 a Montalcino, piazza Matteotti, con festa al Castello di Velona. Dai primi scatti rubati e postati sui social si vedono le due donne al settimo cielo dopo aver pronunciato il ‘sì’, Entrambe si sono vestite di bianco ma niente abito lungo, bensì pantaloni.

A celebrare l’unione, come ricorda 361magazine, è stato il sindaco Silvio Franceschelli. «Si tratterà di una cerimonia sobria — aveva detto Franceschelli dopo che la notizia era diventata di dominio pubblico —. Era stata tenuta riservata, ma l’afflusso di prenotazioni nelle strutture alberghiere per sabato 2 luglio, il giorno delle nozze, ha evidentemente rotto il segreto». (Aggiornamento di Anna Montesano)

Matrimonio Paola Turci e Francesca Pascale oggi 2 luglio a Montalcino

Sabato 2 luglio, Paola Turci e Francesca Pascale si sposeranno. Sono pochissimi gli indizi sul matrimonio tra la cantante e l’ex di Silvio Berlusconi che hanno deciso di mantenere il riserbo sulla cerimonia. Il matrimonio, tuttavia, sarà celebrato a Montalcino, in provincia di Siena all’interno di una sala dell’ex municipio cittadino, il «Palazzo Storico» come fa sapere il Corriere della Sera. Pochi indizi sulla cerimonia che unirà la Turci e la Pascale. Del matrimonio si sa pochissimo anche per la mancanza delle pubblicazioni come avviene per le unioni civili.

Dopo la cerimonia, il ricevimento per festeggiare l’unione tra la Turci e la Pascale dovrebbe svolgersi nel Castello di Velona che si trova su un promontorio e regala un panorama mozzafiato. Il Castello di Velona, oggi, è un resort che garantisce ogni tipo di confort ai propri ospiti.

Matrimonio Paola Turci e Francesca Pascale: Vladimir Luxuria tra gli invitati?

Top secret la lista degli invitati al matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale. Tuttavia, come fa sapere il Corriere della Sera, tra gli invitati potrebbe esserci Vladimir Luxuria che ha conosciuto la Pascale. In tutto, gli invitati dovrebbero essere una trentina per una cerimonia e un ricevimento molto sobri ed intimi.

Nessun indizio sul profilo Instagram di Paola Turci che ha pubblicato l’ultimo post quattro giorni fa. Nel frattempo, per Francesca Pascale, sono arrivati gli auguri di Paolo Berlusconi. “Formulo alla Pascale, una persona che per alcuni anni è stata vicino a mio fratello Silvio, gli auguri per una vita felice“, sono state le parole rilasciate all’AdnKronos dal fratello di Silvio Berlusconi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA