Matteo Alessandroni VS Carmen Di Pietro/ “Mi ha rovinato, ho perso tutto la denuncio”

- Valentina Gambino

Continua ancora lo scontro tra Carmen Di Pietro e Matteo Alessandroni: personal trainer ha nuovamente specificato il suo punto di vista, attaccando l’ex protagonista del GF Vip.

carmen di pietro fidanzato 2019 instagram 640x300
Carmen Di Pietro insieme al suo fidanzato (foto Instagram)

Continua lo scontro tra Carmen Di Pietro e Matteo Alessandroni. Il personal trainer ha nuovamente specificato il suo punto di vista, attaccando l’ex protagonista del Grande Fratello Vip direttamente su Instagram. Secondo lui infatti, la soubrette avrebbe messo in piedi una finta relazione per attirare l’attenzione su di sé e lasciarsi ospitare da settembre a Pomeriggio 5 e Domenica Live. “Carmen Di Pietro sta dicendo cavolate. Sono stato ingannato per fare foto inerenti al fitness visto che faccio il personal trainer. Ci hanno fatto un articolo non vero per farsi pubblicità e andare nei salotti di Barbara D’Urso. Avevo una fidanzata e a causa di questa cosa mi ha lasciato. Ho un audio che testimonia ogni cosa. Ci siamo visti mezza volta per fare queste foto al mare”, ha confidato il modello.

Matteo Alessandroni disperato: “Carmen Di Pietro mi ha rovinato!”

Matteo Alessandroni raggiunto da FanPage, ha precisato il suo “ruolo” a Uomini e Donne: “Ci sarei dovuto andare ma aspettavo la loro chiamata con la conferma finale per far presente che mi ero fidanzato. Non avrei mai preso in giro la redazione del programma. La Di Pietro lo sapeva perché glielo avevo confidato io quando mi ero raccomandato di non far uscire notizie strane o bugie”. Poi ha concluso, affermando quali sarebbero stati i problemi dopo le ipotetiche bugie di Carmen Di Pietro: “Mi ha rovinato: la mia ragazza mi ha lasciato e la palestra per la quale lavoro mi ha fatto sapere che non mi rinnoverà il contratto. Non vogliono chiacchiere e pettegolezzi di questo tipo. Questa storia mi ha rovinato e non ci ho preso nemmeno un soldo. Mi ha bloccato ovunque ma ho intenzione di denunciarla. A causa di questa storia ho perso la fidanzata, perderò il lavoro e vengono costantemente insultato sui social network”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA