Carmen Di Pietro vs Matteo Alessandroni/ “Mi hai buttata nella spazzatura come…”

- Stella Dibenedetto

Carmen Di Pietro attacca Matteo Alessandroni che ha negato di essere stato il suo fidanzato: “Mi hai buttata nella spazzatura come…”.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Rai, 2019)

Carmen Di Pietro punta il dito contro Matteo Alessandroni, il personal trainer più giovane di 29 anni che, sulle pagine di Grand Hotel, ha presentato come il suo fidanzato. Matteo, però, ha negato poi tutto: “Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito sul Grand Hotel riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness – ha spiegato in un post – in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine”. Le parole di Matteo Alessandroni hanno scatenato la reazione di Carmen Di Pietro che, delusa dall’atteggiamento del ragazzo di cui si è innamorata, racconta quello che è successo. Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me. Volete sapere qual è la verità? Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia”, spiega in un lungo post la Di Pietro.

CARMEN DI PIETRO CONTRO MATTEO ALESSANDRONI: “MI HA BUTTATO NELLA SPAZZATURA COME UNA SCARPA VECCHIA”

Delusa e arrabbiata, Carmen Di Pietro continua a sfogarsi su Instagram. La showgirl definisce Matteo Alessandronicinico e spietato“. “Mi ha buttato nella spazzatura come una scarpa vecchia” – sbotta Carmen Di Pietro che poi aggiunge – “Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare”. Infine, la Di Pietro si rivolge direttamente a Matteo Alessandroni dandogli un consiglio: “Caro Matteo, ti conosco da pochissimo tempo, ma mi permetto di darti un consiglio: nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso”, conclude.

Visualizza questo post su Instagram

Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me. VOLETE SAPERE QUAL È LA VERITÀ? Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Prima abilissimo nel farmi sentire al settimo cielo e felicissimo per l’articolo su Grand Hotel, poi all’improvviso cinico e spietato. MI HA BUTTATO NELLA SPAZZATURA COME UNA SCARPA VECCHIA. Sì, è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare. Caro Matteo, ti conosco da pochissimo tempo, ma mi permetto di darti un consiglio: nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera. Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso. #carmelina #carmelatonto #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA