Carmen Di Pietro:”Innamorata di un 25enne”/ E sul figlio: “Non voglio un bamboccione”

- Dario D'Angelo

Carmen Di Pietro come mamma Emma innamorata “persa” di un toy-boy: ma il 29enne Matteo nega, “falso scoop: sono stato usato!”

carmen di pietro fidanzato 2019 instagram 640x300
Carmen Di Pietro insieme al suo fidanzato (foto Instagram)

Scoppia la polemica e non poteva essere altrimenti quando si parla di Carmen di Pietro. A quanto pare la bella opinionista è sempre più convinta di poter amare un giovane fidanzato ma non di avere un bamboccione in casa, se si parla di suo figlio. Due pesi e due misure ma anche due sentimenti diversi e mentre lui, Matteo Alessandroni, ha chiarito di non essere il fidanzato o il toy boy di Carmen di Pietro, lei in un’intervista a Nuovo, ha rivelato i suoi trucchi di bellezza (tanto sport e ore di sonno) ma, soprattutto, ha confermato di aver “cacciato” via di casa suo figlio. In particolare, proprio la Di Pietro ammette: “L’anno prossimo farà l’ultimo anno del liceo scientifico e, anche se andrà all’università, voglio che inizi a lavorare, non voglio un bamboccione in casa, Alessandro deve imparare a prendersi le sue responsabilità”. A quanto pare per il giovane figlio dell’opinionista c’è anche l’obbligo di andare a vivere in una casa tutta sua. Le loro strade si separeranno davvero? (Hedda Hopper)

MATTEO ALESSANDRONI NEGA TUTTO!

Carmen Di Pietro si dice innamorata e coinvolta in una relazione da sogno con un 25enne? Sì, ma evidentemente il “principe” descritto dalla showgirl era fidanzato a “sua insaputa”. Questo il senso della Instagram Stories pubblicata poco fa da Matteo Alessandroni, che ha scritto:”Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito sul Grand Hotel riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso ci hanno fatto un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine, ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, né soldi e né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro da personal trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita”. Parole infuocate quelle di Matteo, ma in tutto ciò la prima ad essere smentita è Carmen Di Pietro: i due non erano innamorati e in procinto di partire per il Venezuela? La bella Carmen è stata già scaricata dal suo presunto “toy-boy”? (agg. di Dario D’Angelo)

CARMEN DI PIETRO: TOY-BOY PASSIONE DI FAMIGLIA?

Dev’essere una deformazione di famiglia quella che negli ultimi tempi ha caratterizzato il comportamento delle donne Di Pietro: prima mamma Emma, ora Carmen, qui gli amori più giovano ormai fioccano da tutte le parti. Proprio Carmen Di Pietro, che aveva pesantemente osteggiato la mamma 72enne per aver iniziato una relazione con un uomo più giovane di lei di trent’anni, adesso ha fatto praticamente lo stesso innamorandosi di un ragazzo di 25 anni (lei ne ha 54, ndr). Si chiama Ma tteo, come Carmen ha confessato in un’intervista al settimanale “Grand Hotel”, il ragazzo che le ha fatto perdere la testa:”Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli… Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello”.

CARMEN DI PIETRO: “INNAMORATA PERSA DI UN 25ENNE”

La storia d’amore tra Carmen Di Pietro e il 29enne Matteo è nata da poco, ma stando alle parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip i presupposti sono dei migliori. I due presto voleranno in Venezuela, dove la showgirl conoscerà la famiglia del suo “toy-boy”:”Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”. Dal canto suo il giovane sembra avere le migliori intenzioni nei confronti di Carmen Di Pietro, basta vedere come si è comportato in occasione della prima cena: “Guidava a venti all’ora, perché sapeva che ho il terrore dell’auto; si era persino portato dietro una piantina di basilico perché sa che adoro averne qualche fogliolina sulla pasta al pomodoro. Morale, alla fine della serata ero innamorata persa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨✨ @whitebeachterracina #photo #personaltrainer #carmelatonto #carmelina #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA