Tutto sulla vita sentimentale del tennista Matteo Berrettini: ecco chi è la fidanzata Valentina Bellini, da quanto stanno insieme...

Il cuore di Matteo Berrettini batte per la fidanzata Valentina Bellini: ecco chi è e di cosa si occupa

Forse non tutti sanno che nella vita privata e sentimentale di Matteo Berrettini c’è una splendida ragazza di nome Valentina Bellini. E’ con lei che il tennista ha ritrovato l’amore, dopo aver rotto con l’ex fidanzata Melissa Satta. La relazione tra Matteo e Valentina procede positivamente da diversi mesi, ciononostante la coppia mantiene un profilo basso pubblicamente. E’ stata la sorella di Valentina Bellini a parlare della relazione tra Valentina e il famoso sportivo.



“E’ strano vedersi arrivare in casa uno dei tennisti più forti e famosi al mondo”, ha scritto in occasione del suo ventiduesimo compleanno, quando tra gli invitati c’era appunto anche Matteo Berrettini, felice e sorridente al fianco di Valentina. Su quest’ultima possiamo dire che non è un volto completamente nuovo al mondo dello spettacolo. Chi in questi anni ha seguito Amici, la ricorderà certamente tra gli allievi del 2022.



Nella foto il celebre tennista Matteo Berrettini

Valentina Bellini, chi è e carriera: dal debutto ad Amici al percorso fuori dalla scuola

Novarese, classe 2003, Valentina Bellini è stata tra gli studenti della scuola diretta da Maria De Filippi per la sezione ballerini. I più attenti ricorderanno la sua avventura all’interno del programma, cominciata grazie ad un banco concesso con fiducia e lungimiranza da Emanuel Lo. Il percorso televisivo della ragazza è stato tutto sommato positivo, benché la sua esperienza si sia poi interrotta attorno a gennaio.

Dopo l’avventura nella scuola di Amici, Valentina Bellini ha cominciato a farsi strada in carriera, avendo iniziato a collaborare con grandi personaggi e artisti affermati nel mondo dello spettacolo, come Elodie, The Kolors, Rose Villain e Marracash.