Matteo Berrettini ha confermato la rottura con Melissa Satta: "<em> Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l'uno per l'altro"</em>
Matteo Berrettini conferma la rottura con Melissa Satta: l’annuncio del tennista
Nelle ultime ore è iniziato a circolare i rumor secondo cui Matteo Berrettini e Melissa Satta si sarebbero lasciati. A confermare la notizia è stato lo stesso tennista che ha messo subito la mano avanti, per non alimentare ulteriori gossip. Non si tratterebbe, dunque, di tradimenti o situazioni gravi ma solo una differenza di vedute e progetti futuri.
“Io e Melissa non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata” afferma Berrettini che conclude: “Non è successo niente di particolare. Devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso.”
Berrettini e Satta, i rumor che hanno anticipato la rottura
Berrettini e Satta si sono, dunque, lasciati. La notizia era già trapelata dal settimanale Oggi che ha riportato i presunti motivi della rottura tra i due: “Per gli intimi non è un mistero che Melissa Satta, negli ultimi tempi, spingesse molto per avere maggiori certezze dal campione e che il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia con lui. Ma Matteo non se l’è sentita” si legge.
Lo “stress emotivo”, secondo Oggi, sarebbe alla base della crisi di coppia derivante dagli ultimi insuccessi professionali del tennista. Atteggiamento molto diverso da quello della modella che avrebbe spinto molto “per avere più certezze (…) e per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile“. D’altronde, la stessa Melissa Satta aveva accennato al desiderio di allargare la famiglia.
