Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini non vede l’ora di diventare padre/ “Cambiano equilibri ma…”

- Jacopo D'Antuono

Matteo Giunta sempre più felice ed entusiasta all'idea di diventare padre: "Cambieranno gli equilibri, ma questo è un momento bellissimo"

Matteo Giunta Federica Pellegrini Instagram 640x300 Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Instagram)

Matteo Giunta attende con ansia la nascita della figlia: “Dovremo bilanciare tutto di nuovo”

Comincia a salire l’adrenalina, Matteo Giunta non vede l’ora di conoscere sua figlia. Il marito di Federica Pellegrini conta i giorni che mancano alla data presunta del parto e riflette su come cambierà la vita in famiglia, quando saranno in tre. In una recente intervista rilasciata a Chi, Matteo ha confidato di essere estremamente emozionato per l’arrivo della bambina, ma anche consapevole di apprestarsi a vivere una fase molto tosta.

“Questo è un momento bellissimo, non potevo e non posso chiedere altro. L’arrivo della piccola sposterà di molto gli equilibri all’interno della nostra famiglia, dovremo bilanciare tutto di nuovo, ma penso che anche quella sarà una parte importante e piacevole della nostra crescita”, ha raccontato Matteo Giunta. “Se per indole non sono molto geloso e non sono molto possessivo, credo che questa cosa potrà cambiarmi molto, potrei essere molto geloso della bambina”, ha spiegato il marito di Federica Pellegrini.

Matteo Giunta sempre più innamorato della sua Federica Pellegrini: “La gravidanza un periodo bellissimo, da metterci la firma”

C’è la voglia di scoprire giorno per giorno cosa significhi essere genitore, ma intanto Matteo Giunta si porta avanti col pensiero, pur certo che non mancheranno le difficoltà. “È ovvio che me la sono immaginata, ma so anche che diventare genitori è un’esperienza magnifica e magnificamente difficile: voglio vivermela il più serenamente possibile e cercando di fare meno previsioni ed errori possibili. Poi qualcuno lo faremo, ma fa parte di questo gioco bellissimo”, le sue parole.

Questi mesi sono andati benone, Matteo e Federico hanno affrontato la gravidanza uniti più che mai e, sempre al settimanale Chi, il ragazzo ha speso parole al miele per la moglie, che ha affrontato tutto col piglio giusto. “Un periodo bellissimo, da metterci la firma”, ha sottolineato Matteo Giunta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie