Matthias De Donà, fratello Giaele, è uno dei protagonisti del reality Summer Job. Il ragazzo ha fatto coming out dichiarandosi al compagno di stanza.
Matthias De Donà, fratello di Giaele, nel reality Summer Job
Mentre Giaele De Donà è nella casa del Grande Fratello Vip 2022, suo fratello minore Matthias è uno dei protagonisti di Summer Job, il nuovo reality di Netflix condotto da Matilde Gioli. Il ragazzo si è così presentato in una delle clip del programma: “Sono Matthias De Donà, ho 18 anni e vengo dal Veneto. Mi sono diplomato in un college privato in Inghilterra, a Londra, con 100 e lode, quindi il massimo dei voti. Detesto lavorare, infatti non ho mai lavorato grazie a mio padre. Però ho un lavoro a tempo pieno, che sono io. Questa vacanza la voglio vivere con positività e voglio divertirmi tanto”. Matthias, oggi 19 anni, nel corso del programma ha avuto un flirt con Sofia, ma già nella seconda puntata ha deciso di chiudere la conoscenza: “I suoi sentimenti sono più avanti dei miei e non voglio ingannarla. Fuori da qui mi sto sentendo con qualcuno. Io adesso so che comunque sto ferendo la persona fuori”.
Matthias De Donà fa coming out: “Mi attraggono anche i ragazzi”
In una delle puntate di Summer Job, Matthias De Donà ha anche fatto coming out, dichiarandosi al compagno di stanza Pietro Martini soprannominato “Pit”. “Tu come persona sei completamente etero o no? Volevo saperlo, perché non ne ero sicurissimo”, ha chiesto Matthias a Pit. E poi ha aggiunto: “Io non lo sono al 100%. Come mi attrae una ragazza mi attrae anche un ragazzo sono sincero. E dentro a questa casa tu rispecchi i canoni che ho. Sì ti avvicini all’ideale di bellezza che ho per un maschio”. Il fratello di Giaele De Donà non aveva mai parlato così apertamente del suo orientamento sessuale: “Puoi sentirti lusingato perché non l’ho mai detto così palesemente prima… Questa è la mia occasione per dire al mondo chi sono veramente senza filtri e paure”. Pit ha risposto di essere etero, ma a molto apprezzato la dichiarazione del compagno di stanza: “Certo che sono lusingato. Non è da tutti parlarne così. Io sono etero al 100%, ma apprezzo”.
Visualizza questo post su Instagram
