Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini/ “E’ completamente diversa da me…”

- Valerio Beck

Max Giusti e Benedetta Bellini sono sposati dal 2009: l’attore, in alcune interviste del passato, ha raccontato lo splendido rapporto con sua moglie.

Max Giusti e la moglie Benedetta (Foto: Instagram) Max Giusti e la moglie Benedetta (Foto: Instagram)

Max Giusti e l’amore viscerale per sua moglie Benedetta Bellini

Le curiosità sentimentali legate ai personaggi del mondo dello spettacolo attirano sempre una larga fetta di pubblico, soprattutto quando si tratta di volti particolarmente apprezzati dagli appassionati. Altrettanto vero è che non sempre le storie vengono pubblicizzate tra social e media, lasciando così intatta la serenità dei rapporti. E’ questo ad esempio il caso di Max Giusti e sua moglie Benedetta Bellini; uniti da circa vent’anni, genitori di due splendidi ragazzi – Matteo e Caterina – e soprattutto uniti sposati dal 2009.

Di Benedetta Bellini – moglie di Max Giusti – si sa veramente poco; la donna non appartiene al mondo dello spettacolo e ha dimostrato nel tempo grande discrezione e attenzione alla privacy nel merito del suo rapporto con il conduttore e comico. Insieme hanno costruito una famiglia felice senza ostentare, senza assecondare le derive del gossip come invece fin troppo spesso accade nel contesto mediatico.

Benedetta Bellini, moglie di Max Giusti: “Ero sicuro di non sposarmi, invece…”

Tutto ciò che sappiamo di Benedetta Bellini – moglie di Max Giusti – lo si può apprendere dalle poche righe reperibili in rete e quasi tutte riferite ad alcune dichiarazioni dell’attore volte proprio a raccontare la donna che da anni lo accompagna nel cammino della vita. “Lei è completamente diversa da me, molto elegante e chi: mi ha insegnato tante cose e grazie a lei ho avuto un’evoluzione. Ero sicuro che non mi sarei mai sposato, invece…”.

Le parole di Max Giusti sopracitate – rilasciate in una vecchia intervista per Oggi è un altro giorno – mettono in evidenza la bellezza del rapporto con sua moglie Benedetta Bellini. In un altro intervento televisivo, precisamente nel programma Vieni da me – il conduttore aveva aggiunto qualche breve considerazioni sul concetto di gelosia in riferimento alla sua consorte: “Non sono geloso, ma non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie: impazzirei!. Mi fido di lei, stiamo insieme da 15 anni…”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie