Michael Jackson a Star In The Star è Alexia/ “Ho vissuto un sogno incredibile”

- Adriana Lavecchia

Michael Jackson a Star in the star chi è? Alexia, dopo che i sospetti su Luca Laurenti sono caduti perchè il Maestro si nascondeva dietro i panni di Baglioni, resta l'ipotesi più valida

michael jackson Michael Jackson, il Re del Pop

Michael Jackson a Star in the Star è Alexia. La cantante si svela dopo aver perso la manche con Mina e Loredana Bertè. “Ho accettato questa sfida perché sono una che lotta”, dice tra le lacrime la cantante. “Ho vissuto un viaggio spirituale con un artista unico al mondo. Per me è stata una cosa importante e sono veramente felice di averlo onorato. Ce l’ho messa davvero tutta e devo dire grazie a tutti voi”, continua Alexia, che si prende applausi e complimenti. A cominciare da quelli che le rivolge la padrona di casa, Ilary Blasi: “Il tuo percorso qui dentro ci ha emozionato molto. Avevamo indovinato, dice soddisfatta la Blasi prima di mandare in onda il meglio di Alexia a Star in the Star”. Alexia saluta tutti e si congeda, lasciando spazio alla finalissima tra Mina e Berté, una finalissima che ha solo sfiorato. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Michael Jackson a Star in the Star: è sempre più Alexia

Idee molto chiare da parte dei giudici di Star in the star su Michael Jackson, che dovrebbe essere Alexia. Ha venduto milioni di dischi in Italia, suggerisce Ilary Blasi. Per il comico Andrea Pucci significa che allora si tratta di una persona ricchissima. “Per me c’è Alexia”, sentenzia poi Pucci. Stesso parere da parte di Marcella Bella, a cui segue quello di Claudio Amendola: “Io ero partito dicendo Pavone, ma secondo me sotto quella maschera ci può essere chiunque ma non Alexia. Quei due (Marcella Bella e Andrea Pucci, ndr) sono davvero noiosissimi”. La Blasi non si sbilancia sul nome ma si complimenta per il percorso a Star in the Star, di fatto stabilendo una preferenza per il personaggio. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Anna Tatangelo ruba la scena a Michael Jackson

Il vip nascosto dietro il volto di Michael Jackson si esibisce insieme ad Anna Tatangelo nella puntata finale di Star in the Star. La coppia canta You Make me feel, davanti allo sguardo attento della giuria e di un pubblico particolarmente caldo. Chi si nasconde dietro Michael Jackson? I rumors dicono Alexia, ma ancora non ci sono certezze. Per Marcella Bella in ogni caso “chiunque sia è dentro il suo personaggio”. Anche Claudio Amendola premia la sua performance: “Mi è piaciuto come si è giocata questa esibizione. Però corteggiare una come Anna Tatangelo non penso sia difficile”.

Anna Tatangelo, dunque, sembra rubare la scena a Michael Jackson che però è una bomba per tutti. Conclude il giro di valutazioni il comico e giurato Andrea Pucci: “vedo una grande crescita dalla prima puntata ma alla fine hanno vinto le gambe della Tatangelo!”. (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Chi è Michael Jackson a Star in the star?

Star in the star è arrivato alla puntata finale, quella in cui si scoprirà chi si nasconde sotto le vesti delle star interpretate sul palco, soprattutto dietro la celebrità di Michael Jackson, un dibattito che accende l’ingegno dei giudici dopo ogni esibizione, spesso senza alcun risultato soddisfacente. L’interprete della leggenda è riuscito ad ingannare tutti facendo pensare di essere il Maestro Luca Laurenti simile fisicamente al cantante americano e in grado di concedere al pubblico performance di alto livello come quelle che la celebrità Michael Jackson sta offrendo al pubblico in studio e da casa, ma il Maestro si nascondeva dietro ai panni di Claudio Baglioni.

Secondo i giudici Andrea Pucci e Marcella Bella dietro i panni di Michael Jackson potrebbe esserci Alexia, dotata anche lei di ottime caratteristiche timbriche e vocali, mentre Claudio Amendola ha preferito restare sul vago perché troppo incerto per esprimere un’opinione.

Michael Jackson: questa sera si scoprirà la sua vera identità

I dubbi sulla vera identità di chi si cela dietro Michael Jackson a Star in the star sono tanti, anche se lo smascheramento di Luca Laurenti nei panni di Claudio Baglioni ha aiutato molto i giudici e tutto il pubblico a concentrarsi su altri sospetti, ma nuovi dubbi sono sempre in agguato… se dietro il cantante si nascondesse una delle sorelle del celebre duo Paola e Chiara o Marco Carta?

I giudici in questo caso hanno davvero sudato le proverbiali sette camicie per capirci qualcosa, soprattutto perché tutti i sospettati sono cantanti professionisti dotati di un’ottima estensione vocale e questo rende difficile riuscire a scoprire la vera identità della celebrità.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie