Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, perché è finita?/ Dalla crisi al rumor sull’erede

- Mario Altomura

Michelle Hunziker e Trussardi, perché è finito il loro matrimonio? Gli ultimi rumor sulla rottura tirano in ballo anche il mancato erede maschio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 640x300 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto web)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, cosa c’è dietro la rottura?

Dopo dieci anni insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione. Una delle coppie dello stars sistem ritenute solide, si dice addio dopo le tante voci susseguitesi negli ultimi mesi. Lo hanno annunciato attraverso l’Ansa con un comunicato che recita: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Ma quali sono i motivi della separazione? È questa la domanda che più di tutti gli appassionati di gossip si pongono e che, al momento, non trova una risposta ‘ufficiale’ ed esaustiva. C’è però un rumor che circola negli ambienti milanesi e che tira in ballo la mancanza fi un figlio maschio nella coppia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’ultimo rumor sulla loro separazione

Secondo alcuni rumor, il rapporto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbe esser stato messo in forte stress dal mancato concepimento di un figlio maschio, cosa che avrebbe garantito la successione diretta della famiglia Trussardi. Va fatto notare che Tomaso Trussardi ha due sorelle e solo figlie femmine. La notizia della rottura ha avuto un forte impatto sui fan della coppia.

Ricordiamo che il colpo di fulmine tra Michelle e Tomaso arriva al Ristorante Trussardi alla Scala. Una sera a cena la bella Michelle incontra Tomaso. Da quella sera il loro amore corona il sogna nel 2014 con il matrimonio. Dall’unione sono nate Sole di 9 anni e Celeste di 7. Michelle è mamma di Aurora, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie