Milena Miconi e Mauro Graiani/ Lui “Vorrei fare l’amore sul parapendio” (Vieni da me)

- Silvana Palazzo

Milena Miconi e Mauro Graiani a Vieni da me per le domande “scottanti” di Caterina Balivo. La coppia si racconta dopo il matrimonio alle Terme di Caracalla e la festa nella villa di Vejo

Milena Miconi e Mauro Graiani
Milena Miconi e Mauro Graiani a Vieni da me

«Molti dei suoi difetti sono le cose che mi divertono e che mi piacciono. Una cosa in particolare è il modo con cui si schiarisce la voce», ha raccontato Mauro Graiani nel salotto di Vieni da me, mentre Milena Miconi ha risposto così su chi tra i due è più appassionato: «Sicuramente più appassionato lui, nel senso che è sempre molto pronto (ride, ndr). Lui da 18 anni mi dice che sono bella, che mi ama follemente, però è vero che lui lo fa molto più di me». «Non la lascerei per questioni pratiche, la lascerei qualora dovessi vederla triste o infelice per colpa mia», ha commentato Graiani, opinione condivisa dall’attrice: «Io la penso allo stesso modo, se dovessi lasciare lui sarebbe solo perché non stiamo più bene insieme. Se uno non riesce più a stare con quella persona, è necessario lasciarsi». Infine, il posto più strano in cui l’autore vorrebbe fare l’amore: «A parte il parapendio? (ride, ndr) Anche perché il Bungee jumping è un po’ veloce». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

MILENA MICONI: “NON VOLEVO SPOSARMI CON MAURO GRAIANI PERCHE’…”

Milena Miconi e Mauro Graiani a tutto tondo nel salotto di Vieni da me. Insieme da diciotto anni, l’attrice e l’autore televisivo recentemente si sono sposati e la Miconi ha ammesso di aver nutrito dubbi sull’andare all’altare: «Venivo già da un matrimonio senza figli, ma d’amore: avevo un po’ di paura, come se fosse una cosa scaramantica. Abbiamo iniziato dicendo “poi ci sposeremo”, ma più passava il tempo e più questa cosa mi metteva l’ansia». «Eravamo un po’ attempati ma carucci (ride, ndr)», scherza l’attrice dopo aver visto le immagini del matrimonio, con Graiani che ha aggiunto: «Le nostre figlie hanno pianto di gioia. Viaggio di nozze? Non ancora fatto». Luna di miele da rinviare a data da destinarsi: «Sono presa dal teatro, per il momento non mi posso muovere. Non finirò prima di marzo-aprile». Poi la Miconi ha raccontato il loro primo incontro amoroso: «Era autore e regista di un programma televisivo, lo incontrai all’aeroporto: dovevamo partire per Santo Domingo. L’ho conosciuto sull’aereo, mi ha raccontato cosa sarebbe successo in quella settimana e non mi era tanto simpatico». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

MILENA MICONI E MAURO GRAIANI A VIENI DA ME

Milena Miconi e Mauro Graiani ospiti di “Vieni da me” nella puntata di oggi. La coppia risponderà alle domande scottanti di Caterina Balivo. Lo ha annunciato proprio la conduttrice anticipando i temi e gli ospiti odierni. Attualmente la showgirl è impegnata in teatro: ha infatti debuttato a Roma con la commedia “L’uomo perfetto” al fianco di Nadia Rinaldi. Ma l’attrice il suo uomo perfetto lo ha già trovato ed è appunto il marito Mauro Graiani, che ha sposato dopo ben 18 anni di vita trascorsi insieme e due figli. La coppia è infatti convolata a nozze l’anno scorso alle Terme di Caracalla, invece il banchetto nuziale si è svolto nella villa di Vejo. Hanno optato per una cerimonia sobria ed elegante, proprio come loro che hanno vissuto la loro relazione lontano dai riflettori. Infatti tra la showgirl del Bagaglino e Mauro Graiano l’amore è cominciato dietro le quinte. Lui è un noto regista e sceneggiatore, che ha scritto anche molti episodi della fiction Don Matteo.

MILENA MICONI E MAURO GRAIANI, IL MATRIMONIO

Dall’unione tra Milena Miconi e Mauro Graiani sono nate due figlie: Sofia e Agnese. «È stata una giornata speciale per noi che abbiamo condiviso con le persone che amiamo e che hanno vissuto questi nostri 18 anni insieme», scrisse il marito della showgirl su Instagram poco dopo le nozze. Doveva essere una cosa privata, per pochi intimi, poi pian piano le cose sono cambiate, ma lo spirito non è cambiato. «Sono molto semplice nelle mie cose, non amo i festeggiamenti per me, per gli altri sì, per me no, mi imbarazzano», aveva invece detto lei a RaiRadio2. Ma l’uomo è rimasto accanto a Milena Miconi in un momento difficile della sua carriera: la showgirl, suo malgrado coinvolta nel caso del finto matrimonio di Pamela Prati, dopo essere stata ospite di Live Non è la D’Urso per difendere la collega, l’attrice aveva scelto di dissociarsi da tutta questa vicenda e lasciare l’agenzia Aicos di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA