L'attrice Miriam Leone è sempre più innamorata del marito Paolo Carullo, diventato anche padre di suo figlio Orlando: "il mio cuore si è allargato..."
Dietro il fascino irresistibile di Miriam Leone c’è una vita privata e sentimentale che catalizza tutta la sua attenzione. E il suo cuore. Dall’amore per il marito Paolo Carullo al legame indissolubile con il figlio Orlando, la quotidianità della celebre attrice ruota attorno al manager e musicista Paolo e al piccoletto nato il 29 dicembre del 2023. Sui suoi social la quarantenne condivide spesso e volentieri momenti amorevoli vissuti al fianco del compagno e di suo figlio Orlando, tra sorrisi, aneddoti e attimi che vale la pena vivere appieno.
“Cose fatte, viste e indossate nelle ultime settimane”, uno dei dolcissimi post di Miriam Leone, in cui offre ai fan e al pubblico uno sguardo della sua vita privata assieme al marito Paolo e al figlio Orlando. “Il mio cuore si è allargato, ha preso spazio, si è aperto, è diventato più grande per contenere e donare tutto l’amore incredibile che la tua esistenza genera ogni giorno”, ha scritto l’attrice parlando del suo primo anno da mamma.
Miriam Leone e il retroscena sul matrimonio con Paolo Carullo: “Non ne avvertivo l’esigenza…”
In una intervista rilasciata a Verissimo, invece, Miriam aveva approfondito la sua bellissima storia d’amore con il marito Paolo Carullo. Una storia che ha portato l’attrice a compiere il grande passo, dopo aver trascorso e condiviso momenti unici col compagno. Un grande passo che fino a poco tempo prima era forse insospettabile e non preventivato.
“Non avvertivo l’esigenza del matrimonio”, ha raccontato lei nel salotto di Silvia Toffanin, ripercorrendo appunto le tappe della sua storia con Paolo. “Da quando ho incontrato lui però ho detto sì. Mio marito ha fatto la differenza, è la persona che ha fatto la differenza. Come ci siamo conosciuti? Accadde in Toscana durante una festa”, ricorda con gli occhi a cuore.
