Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli insieme sotto le coperte/ Nuovo flirt al GF Vip?

- Anna Montesano

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli insieme sotto le coperte: sta nascendo un nuovo flirt al Grande Fratello Vip?

biagio danelli miriana trevisan 640x300
Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan

Strani movimenti quelli notati da alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip nelle ultime ore. Lunedì hanno fatto il loro ingresso nella Casa tre nuovi concorrenti che hanno immediatamente movimentato la situazione. Tra questi c’è Biagio D’Anelli, che ha già iniziato a stringere le prime amicizie. A colpire è stato però un video che circola sul web e risale a questa mattina. In questo, due persone, inizialmente non note, sembrano quasi coccolarsi sotto le coperte.

I due sono molto vicini e sembrano essere faccia a faccia. Poco dopo la coperta si sposta e si vede il volto di Miriana Trevisan. Basta attendere un altro po’ per vedere anche quello di Biagio D’Anelli. I due sono molto vicini e c’è chi, vedendo le immagini, ha subito azzardato un possibile flirt.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, flirt al Grande Fratello Vip

Che stia nascendo un flirt tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip? Dopo l’avvicinamento di lei a Nicola Pisu, finito tra liti e accuse, pare esserci un interesse nei confronti dell’opinionista. C’è chi sul web fa notare che nella Casa c’è già chi parla di interesse: “Ieri le princess parlando con sole l’avevano detto che c’era dell’interesse reciproco”, e chi sottolinea che “I due si guardano in modo particolare, secondo me è chiaro che ci sia un interesse”. C’è però chi parla di un semplice gesto scherzoso: “Stavano scherzando sotto le coperte, e comunque si coprivano dalla luce perché volevano dormire”. Di certo Signorini cercherà di fare luce sulla cosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)



© RIPRODUZIONE RISERVATA