Mirko e Perla, storia finita? Il confronto di fuoco in diretta al Grande Fratello 2024
È un confronto acceso quello che va in scena in diretta al Grande Fratello 2024 tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Nel corso della puntata del 4 marzo, Signorini cerca di capire quali sono i sentimenti di Perla per Mirko e quali, invece, per Alessio Falsone. Lei spiega: “Io mi sono sentita pressata perchè essendo dentro, una decisione più importante di quella di darci una seconda possibilità, che per me è una scelta coraggiosa… C’è anche da dire che io non lo vedevo da 9 mesi nella Casa, e ogni discorso è stato aperto sotto le telecamere… Noi proviamo ancora qualcosa, e si è visto.”
Alcuni gesti di Perla nei confronti di Alessio però non appaiono semplicemente amichevoli, e ne sembra convinto anche Mirko, che dunque affronta la sua fidanzata/ex in diretta al Grande Fratello. “Per me c’è poco da ridere. – esordisce – Ci sono tanti altri messaggi in codice che alimentano i miei dubbi che trovano conferma.”
Mirko furioso con Perla per Alessio Falsone: “Non voglio essere il tuo porto sicuro in attesa che…”
Mirko elenca questi gesti, poi accusa Perla e si dice deluso da lei: “Ha parlato ancora delle scarpe ma in giardino, ne hanno parlato per molto tempo. Parlano senza microfoni e sempre dopo le due di notte, credendo che sono un ragazzino di 15 anni che non capisce niente. Sono molto deluso, ha fatto capire molto di più di quello che lei crede. Io non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia la conferma. Mi sento preso in giro.”
Perla scoppia in lacrime e dice a Mirko: “Io sono dentro e le mancanze sono tante, così come le pressioni. Io sono stanca, ho trovato una persona che mi sprona. A me piace Alessio come persona. È un rapporto di amicizia, lui mi da tanto.”