Mirko Gancitano, chi è il marito di Guenda Goria: chi è? Videomaker originario della Sicilia, ha conosciuto la figlia di Maria Teresa Ruta nel 2021.

Mirko Gancitano, il marito di Guenda Goria, lavora nel mondo dello spettacolo come videomaker ma anche come conduttore. Originario della Sicilia e più precisamente di Mazara del Vallo, ha cominciato a studiare nell’ambito del cinema per dedicarsi proprio alla sua passione. Dopo essersi diplomato si è infatti trasferito a Milano per studiare all’università IULM Televisione e Cross Media, per poi cominciare a condurre i primi programmi tv. Più nel dettaglio, il giovane Mirko è stato chiamato a condurre programmi come Top – Tutto quanto fa tendenza e Camper.



Proprio in quegli anni ha conosciuto Guenda Goria, con la quale è scoppiato subito l’amore. Dal loro rapporto ben presto è arrivato qualcosa di più importante. I due hanno infatti cercato qualche anno dopo una gravidanza che purtroppo almeno inizialmente non è andata a buon fine. Guenda Goria ha infatti avuto una gravidanza extrauterina, che l’ha portata ad un aborto e ad un’immensa sofferenza. A supportarla, in quegli istanti complicati, il compagno, poi diventato suo marito nel 2024. E proprio nel 2024 i due sono diventati genitori del piccolo Noah, non senza preoccupazioni e momenti complicati.



Mirko Gancitano, chi è il marito di Guenda Goria: i momenti difficili dopo essere diventati genitori

Dopo la nascita di Noah, Guenda Goria ha dovuto affrontare un momento di assestamento e per questa ragione anche con Mirko Gancitano le cose non sono andate benissimo fin da subito. I due hanno vissuto dei giorni complicati e anche pubblicamente Guenda lo aveva accusato di non capirla e di non essersi mostrato abbastanza forte per lei e il bambino. Più avanti, però, ha rettificato chiedendo scusa al compagno e facendogli i complimenti per il suo modo di essere padre, comprendendo che anche per lui l’arrivo del piccolo Noah è stato un cambiamento complicato da digerire. Ora tra i due le cose sembrano andare meglio e il piccolo Noah è la loro gioia quotidiana, dopo aver superato la tempesta.

Leggi anche

Patrizia Mirigliani contro Martina Colombari: “Irriconoscente verso Miss Italia!”/ “Un dispiacere enorme…”