Montepremi vincitore Isola dei Famosi 2025: quanto guadagna e qual è il cachet finale? La vertiginosa cifra e l'eventuale metà devoluta in beneficenza

Isola dei Famosi 2025, chi sarà il vincitore? I finalisti di questa edizione

Tutto è pronto per il gran finale de L’Isola dei Famosi 2025 che andrà in onda questa sera, mercoledì 2 luglio, in prima serata su Canale 5; alla conduzione come sempre Veronica Gentili, opinionista in studio Simona Ventura e inviato dall’Honduras Pierpaolo Pretelli. Tutti gli amanti del reality show stanno per salutare un’edizione che questa sera coronerà il vincitore assoluto, e in lizza al momento ci sono diversi nomi.



I finalisti sono Cristina Plevani, Mario Adinolfi, Loredana Cannata e Omar Fantini, più uno tra Teresanna Pugliese e Jey Lillo a conquistarsi il posto di quinto finalista in seguito al televoto settimanale.

Teresanna Pugliese e Mario Adinolfi all’Isola dei Famosi 2025. (Foto: Web)

Si respira grande entusiasmo attorno alla finalissima de L’Isola dei Famosi 2025, nonostante l’edizione non abbia mai realmente brillato in termini di ascolti. La finale però è sempre la finale e l’atmosfera che si vive è sempre unica: chi vincerà l’edizione? E, in molti si chiedono, qual è il montepremi finale che porterà a casa?



Montepremi vincitore Isola dei Famosi 2025: la cifra totale

In attesa di scoprire il verdetto del televoto finale, che decreterà il nome del vincitore de L’Isola dei Famosi 2025, l’attenzione è focalizzata anche sul ricco montepremi che si aggiudicherà. Trattasi di un montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro che, come da tradizione e come ogni anno, potrà essere in parte devoluto ad un’associazione di beneficenza: i vincitori delle scorse edizioni, infatti, hanno solitamente percepito metà del montepremi finale, mentre l’altra metà è stata destinata ad un ente o un’associazione benefica da loro indicata in precedenza.



Oltre al montepremi finale, comunque, tutti i concorrenti hanno sempre percepito un ricco cachet settimanale per la partecipazione al reality. Il montepremi rappresenta comunque non solo una “ricompensa economica”, ma anche una soddisfazione personale per colui o colei che porterà al termine il suo percorso con l’ambitissima vittoria.