Morgan contro Dargen D’Amico e Ambra Angiolini a X Factor 2023: “Siete str*nzi”/ “Fai pace con te stesso”

- Chiara Ferrara

Morgan contro Dargen D'Amico e Ambra Angiolini a X Factor 2023 per l'eliminazione degli Animaux Formidables: "Siete str*nzi". La replica dei giudici

Dargen D'Amico Dargen D'Amico

A X Factor 2023 è scontro tra Morgan e gli altri giudici Dargen D’Amico Ambra Angiolini per l’eliminazione nella prima puntata dei Live degli Animaux Formidables. Il cantautore e musicista era convinto che i suoi colleghi li avrebbero salvati (o quantomeno avessero optato per il tilt, per fare decidere il verdetto al pubblico) al ballottaggio con Asia del roster di Fedez, ma così non è stato. È di conseguenza andato su tutte le furie.

Dargen D’Amico e Ambra Angiolini mi hanno fatto uno scherzetto, sono stati due str*nzi. Era giusto che si andasse al tilt. Dovevano mandare i due concorrenti e lasciare decidere il pubblico. Non dovevano fare i cattivoni ed eliminare gli Animaux Formidables. È stata una scorrettezza. Mi avete dato un argomento per sembrare ancora più str*nzo. Mi dispiace che siano rimasti coinvolti loro che sono bravissimi”, così Morgan ha puntato il dito contro i suoi compagni di tavolo.

Morgan contro Dargen D’Amico e Ambra Angiolini a X Factor 2023: “Siete str*nzi”. Il botta e risposta

Dargen D’Amico da parte sua non c’è stato alle accuse di Morgan nella prima puntata dei Live X Factor 2023. “Dovresti essere contento perché ti abbiamo dato un nuovo artista (nella prossima puntata ci sarà un ripescaggio proprio nella squadra del cantautore, ndr). Non mi sembri str*nzo, ma solo giustamente dispiaciuto. Io ti ho chiesto se volessi andare al tilt, mi hai detto ‘no votiamo’. Adesso ti lamenti. Fai pace con te stesso”, ha replicato.

Anche in questo caso tuttavia Morgan si è opposto. “Siamo persone, non siamo solo macchine da televisione. Due persone amiche avrebbero fatto in modo che decidesse il pubblico. Sarebbe stata una cosa più armonica, ma qui di armonia ce n’è poca. Cosa mi hai chiesto? Non è niente nelle mie mani in questo momento. Io pensavo foste più maturi. Ho un senso di giustizia diverso dal vostro”, ha concluso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie