MOSTRO, CHI È/ Super indizio di Facchinetti? “Mio padre manca da casa, è lui”

- Morgan K. Barraco

Chi è il Mostro? Il fattore simpatia ne “Il Cantante Mascherato”: Orietta Berti, Romina Power o Frank Matano dietro la sua identità?

mostro cantante mascherato

Il Mostro è arrivato sul palco de Il Cantante Mascherato. Per lui un microfono particolare visto il suo costume molto particolare. “Non abbiate paura di me perché non è tutto come sembra”, è questo il primo indizio fornito sul palco. I giudici sono rimasti ammaliati dalla sua figura, tanto che Ilenia ha chiesto se può portarselo a casa. Nella clip dice che non è un mostro cattivo, essere buono è la sua più grande qualità e difetto. “Ho sempre lavorato tanto, per il mio lavoro ho perso momenti importanti della sua vita”. Errori che ora non farebbe più. “Il mondo che c’è oggi mi spaventa quindi mi nascondo qui”: si tratta di un posto dove vengono rottamate le macchine e recuperati dei pezzi di ricambio. La sua voce è però molto potente, dal sound rock e molto graffiato perfetto per la sua cover degli ACDC. Facchinetti ha fatto una grande rivelazione: “È da sei settimane che mio padre manca da casa e adesso so che lì dentro si nasconde Roby Facchinetti”. Guillermo Mariotto invece punta su Fausto Leali. Ilenia punta su Pupo. Patty Pravo pensa invece sostiene che si possa trattare di Enzo De Caro, visto la presenza di bambini sul palco. Insinna appoggia l’idea di Mariotto. (agg. Chiara Greco)

Il Mostro de Il Cantante Mascherato: primo indizio? Simpatia

Il Mostro de Il Cantante Mascherato è uno dei personaggi che vedremo presto in tv: il programma di Milly Carlucci debutterà infatti su Rai 1 nella prima serata di oggi, venerdì 10 gennaio 2020, e gli occhi sono tutti puntati sui concorrenti misteriosi. Secondo le anticipazioni della padrona di casa, il Mostro è una creatura marina, ma non di quelle che spaventano. “Più che incutere timore, diverte e suscita simpatia“, ha detto. Anzi, “Sarà lui a spaventarsi del pubblico”. Sappiamo inoltre che il suo camerino è molto colorato e che dei funghi troneggiano come oggetti di scena. “Sono contenta di Mostro, che riesce a gestire la mole… è talmente grosso“, dice ancora la Carlucci in una clip su Instagram. Purtroppo non ci sono molti indizzi in merito al personaggio, ma sappiamo che sarà una sorpresa continua, soprattutto per quanto riguarda il canto. Secondo alcuni fan potrebbe trattarsi addirittura di Orietta Berti, svelata da TvBlog come parte del cast del programma. Alla luce di quest’ultimo dettaglio sul canto però appare più che lontana l’ipotesi che l’Usignolo di Cavriago sia davvero il Mostro. Clicca qui per guardare il video di Milly Carlucci.

E’ ROMINA POWER IL “MOSTRO” DEL CANTANTE MASCHERATO?

Occhi puntati sul Mostro de Il Cantante Mascherato: il totonomi è già iniziato e secondo alcune voci di corridoio non è escluso che il personaggio nasconda il volto di Romina Power. Appare improbabile però, visto che la nota cantante non rientrerebbe fra i papabili concorrenti, almeno secondo le voci di corridoio diffuse sul cast. Sappiamo che si tratta di un Mostro simpatico tra l’altro, indizio che potrebbe portare invece verso Frank Matano. Il comico e conduttore infatti è noto per la sua simpatia e scartati i noti artisti del microfono, visto che sarà una sorpresa per quanto riguarda il canto, potrebbe davvero rivestire i panni del Mostro. In questi giorni, Matano è stato confermato tra l’altro come parte della giuria di Italia’s Got Talent, al via il  prossimo 15 gennaio 2020 su Sky Uno. Secondo quanto svelato da Francesco Facchinetti ai microfoni di TvBlog, Matano rappresenta ai suoi occhi uno dei due nomi che vede nel futuro della televisione, oltre alla giovanissima Mariasole Pollio. Che possa trattarsi di un uomo ci pensa la dichiarazione che lo stesso Mostro ha fatto a Sorrisi in questi giorni: “Ci vogliono gli addetti ai costumi, ma una volta indossata mi sembra di essere sempre stato così. Ci andrei pure a casa, è voluminosa, ma mi piace un sacco”, ha detto parlando del costume di scena. “Spesso mi dicono che sono un mostro”, aggiunge, prendendo le distanze da Angelo e Pavone, che vede molto distanti dalla sua maschera. Il consiglio di  Milly Carlucci invece è stato di “girare col casco anche dentro casa per non farmi riconoscere e di non mettere paura agli altri concorrenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA