Mother’s Day/ Video, su Rai 3 il film con Jennifer Aniston (oggi, 7 maggio)

- Matteo Fantozzi

Mother’s Day in onda oggi, 7 maggio, dalle 21:20, su Rai 3. Nel cast Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Margo Martindale, Hector Elizondo, Timothy Olyphant

mothers day 2019 film 640x300
Mother's day

Mother’s Day sarà trasmesso oggi, 7 maggio, dalle ore 21:20, in prima serata quindi su Rai 3. Si tratta di una pellicola che appartiene al genere commedia e che ha debuttato nei cinema di tutto il mondo durante l’anno 2016. Il film è stato diretto da Garry Marshall mentre la sceneggiatura è stata curata da Tom Hines, Anya Kochoff Romano e Matt Walker. Il cast del film è ricco di stelle di Hollywood visto che all’interno della pellicola i diversi protagonisti sono interpretati da attori del calibro di Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Margo Martindale, Hector Elizondo, Timothy Olyphant e Jennifer Garner. La musica del film è stata composta da John Debney mentre la fotografia è stata curata da Charles Minsky.

Mother’s Day, la trama del film

Soffermiamoci sulla trama di Mother’s Day. Il giorno della mamma è sempre importante per i figli. Durante uno di questi giorni, si intrecciano le storie di 4 figure femminili e di una figura maschile. La prima storia che viene raccontata è quella di Sandy, una madre divorziata che deve badare a due figli maschi, cercando di accudirli al meglio. Poi ci vengono mostrate le avventure di Jesse e Gabi, due donne che hanno un rapporto difficoltoso con i genitori bigotti.

Infatti, entrambe le sorelle devono nascondere un segreto. Jesse ha sposato un indiano e ha dato alla luce un figlio mulatto, mentre la sorella convive con una donna e accudiscono con un figlio. La quarta figura femminile che viene analizzata è Miranda, scrittrice che dopo tanto tempo riesce a ritrovare la figlia. Infine, c’è Bradley, un padre vedovo che deve pensare alle sue due figlie femmine e che cercherà di svolgere il ruolo di due genitori, nonostante questa sia un’impresa ardua.

Video, il trailer del film “Mother’s Day”



© RIPRODUZIONE RISERVATA