YOUTUBE/ Video: Mariah Carey in “I want to know what love is”. E sui funerali di Michael Jackson…

- La Redazione

X FACTOR: L’esibizione di Mariah Carey a X Factor Italia davanti agli occhi entusiasti di Morgan, Maionchi, Mori e dei telespettatori è stata il momento migliore della puntata. In questi giorni la cantante è tornata sulla sua esibizione ai funerali di Michael Jackson    

MariahCarey_R375

L’esibizione di Mariah Carey a X Factor Italia davanti agli occhi entusiasti di Morgan, Maionchi, Mori e dei telespettatori è stata il momento migliore della puntata. 
La Carey, in gran forma, in questi giorni è voluta tornare sulla sua esibizione un po’ contestata ai funerali di Jackson. L’emozione in quel caso aveva fatto un brutto scherzo, anche se la performance non era stato certo disastrosa. Il palco con la bara di Michael Jackson a sorpresa è stato uno shock emotivo troppo forte per non turbare la sensibilità di Mariah.

Mariah Carey (Huntington, classe 1970) è una cantante, attrice e produttrice discografica statunitense. Molto popolare negli anni novanta, dopo qualche anno di crisi coincisa con l’inizio del nuovo millennio è tornata al grande successo nel 2005 con il secondo album pubblicato per la sua terza casa discografica, con cui ha superato il primato di singoli Numero Uno in classifica detenuto da Elvis Presley, ma non quello dei Beatles che contano 20 hit al primo posto.

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori