GIANNA NANNINI/ E’ nata Penenlope, la figlia della cantante toscana

- La Redazione

Gianna Nannini è diventata mamma

giannanannini_R400 Gianna Nannini tra gli ospiti del Festival della Felicità

E’ nata Penelope, figlia di Gianna Nannini. Il parto è stato portato a termine con successo questa mattina alla clinica Mangiagalli di Milano. Ancora non si sa chi sia il padre della bambina o se si sia trattato di fecondazione assistita.

Questa estate la notizia della gravidanza della cantante fece scalpore, vista l’età della Nannini, 54 anni. Gianna venne fotografata a sua insaputa in un negozio di Londra mentre faceva acquisti per neonati. La cantante aveva così risposto alle polemiche: «All’improvviso tutti si sono dimenticati della libertà e del diritto che ha ciascuno di noi di fare quello che vuole, quando e con chi vuole».

In passato la Nannini aveva avuto due esperienz edolorose: «Dopo due aborti consecutivi, non ho più voluto riprovare» aveva detto Gianna. Un sogno destinato a tramontare, tra sofferenza e rimpianti. Lo aveva scritto nei testi delle canzoni, lo aveva rivelato nelle pagine della sua autobiografia («Chissà come sarebbe stato un piccolo Nannino»), lo aveva confessato in qualche intervista. Quindi la decisione diventare mamma a 54 anni.

Qualche mese fa aveva pubblicato alcune righe dedicate alla nascitura: «Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono». La cantante desiderava da tempo diventare mamma, in precedenza aveva avuto due aborti spontanei. Intanto il prossimo 11 gennaio esce il nuovo disco della Nannini, simbolicamente intitolato "Io e te".





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie