VALERIO SCANU CONTRO MARCO CARTA/ Scambio di insulti fra i vincitori di Sanremo. Maria De Filippi da che parte sta?

- La Redazione

VALERIO SCANU CONTRO MARCO CARTA: Accuse e polemiche fra i due cantanti vincitori di Sanremo. I due cantanti a confronto, tra polemiche e rabbia dei fan. Oggi pomeriggio Scanu ospite del GT Ragazzi su RaiTre

ValerioScanuVincitoreFestival_R375

Il settimanale Oggi accende la polemica tra il vincitore di Sanremo, Valerio Scanu, e l’altro protagonista del festival, Marco Carta. Sono state infatti pubblicate due dichiarazioni piuttosto acide: “E’ arrogante e sufficiente” avrebbe detto Carta a proposito di Valerio. Il quale avrebbe così replicato, facendo riferimento a un servizio fotografico pubblicato sul sito gay.it: “Di certo non si trovano mie foto strane in giro”.

Immediate le reazioni dei fan dei rispettivi cantanti, accalorate da una dichiarazione di Maria De Filippi al Corriere della Sera: “Sono pazza di gioia, ho tifato per Valerio come non mai. È stato più emozionante dell’anno scorso perché con lui ero più coinvolta, mi sentivo più responsabile. Ho televotato tutte le volte che potevo”.

Sul sito curato dai fan di Mario Carta sono divampati i commenti contro la conduttrice del programma Amici. E’ dovuto a questo punto intervenire lo stesso cantante, per cercare di placare le acque: “Maria è una persona fantastica. Preferirei non parlaste così. Capisco la vostra rabbia per Sanremo e vi ringrazio di cuore. Per me la cosa più importante è essere vincitore per voi, nel vostro cuore”.

Carta sta registrando un nuovo disco e la sfida adesso passerà alle classifiche di vendita. Valerio Scanu invece è oggi ospite del GT Ragazzi, in onda su RaiTre alle 16. Il cantante risponderà alle domande e alle curiosità degli studenti presenti in studio e commenterà alcuni filmati che raccontano la sua carriera, da quando era bambino fino alla recente vittoria sanremese.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Sanremo

Ultime notizie