BIAGIO ANTONACCI/ “Inaspettata”, il nuovo album e il video del “secret show” al Luminal di Milano

- La Redazione

Biagio Antonacci ha realizzato un “secret show” al Luminal di Milano, in occasione dell’uscita del nuovo disco di inediti “Inaspettata” (Iris/Sony Music). Presto il video on line

BiagioAntonacciInaspettata_R375
La copertina di Inaspettata

BIAGIO ANTONACCI – INASPETTATA: Biagio Antonacci ha un rapporto speciale con i propri fan e ha voluto confermarlo anche questa volta. Domenica scorsa ha realizzato, infatti, un “secret show” al Luminal di Milano, in occasione dell’uscita del nuovo disco di inediti “Inaspettata” (Iris/Sony Music).

Venerdì ha lanciato sul web un invito a cui hanno risposto oltre 10.000 persone. Tra queste sono stati selezionati 100 fortunati fan che hanno potuto partecipare a una serata di musica in anteprima, in un clima di grande intimità e amicizia.

Due ore, nelle quali il compositore e interprete ha raccontato di sé e ha proposto le sue canzoni alla chitarra e al pianoforte.
Un serata indimenticabile per i presenti, ma che potrà rivivere anche chi non ha potuto esserci. Biagio Antonacci ha infatti deciso di rendere disponibile domani un video, un frammento con i momenti più belli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori