EMMA MARRONE/ “Oltre” diventa doppio disco di platino

- La Redazione

Oltre, primo disco di Emma Marrone, a un mese dalla sua uscita è doppio disco di platino. Il più venduto in Italia

emmamarrone_R375

“Oltre”, il disco di debutto di Emma Marrone, vincitrice di “Amici” meno di un mese dopo la sua uscita è già diventato doppio disco di platino. Dal punto di vista dei numeri, significa 120mila copie di cd venduti. Una cifra notevole, specie in questi tempi in cui i dischi si vendono sempre meno, anche quelli di grandi star affermate. Da due settimane è l’album più venduto in Italia. Emma Marrone, 26 anni, da ragazzina sognava di fare la ginnasta o la ballerina. Il padre, chitarrista da sempre, è la persona che per prima l’ha lanciata nel mondo della musica.

Naturale pensare adesso a Sanremo, come accaduto all’amico Valerio Scanu oppure a Marco Carta. Ma Emma dice che “voglio cantare ovunque: se verrà Sanremo bene, sennò va bene pure la sagra della polpetta”. Intanto grande attesa per la partecipazione di Emma al programma televisivo “Verissimo”, in onda sabato 10 aprile. I suoi fan aspettano con trepidazione che venga rivelato il grande segreto: chi è il suo fidanzato? 

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU OLTRE DI EMMA MARRONE

 

EMMA MARRONE “OLTRE” DOPPIO DISCO PLATINO – Valerio Scanu o Stefano De Martino? Oppure nessuno dei due, come va dicendo lei nelle sue ultime dichiarazioni: Appuntamento a sabato allora: magari il conduttore Alfonso Signorini riuscirà a farle dire qualcosa di più preciso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori